Alla scoperta dei nuovi primer Smashbox

primer-smashbox
Shares

Quando si parla dei migliori primer trucco presenti sul mercato non è possibile non nominare i primer della Smashbox. Non a caso li ho già nominati tra i migliori primer illuminanti e tra i primer viola per la color correction. È una novità di poche settimane fa l’arrivo di 3 nuovi primer non tarderanno certo di farsi amare come i precedenti.

I primi primer con cui Smashbox si è fatto amare facevano parte della collezione Photo Filter, così perfetti che quando hanno annunciato la nuova linea Photo Finish Silkscreen Primer molti si sono dimostrati scettici. Perché proporre qualcosa di nuovo quando quello che esiste fa già egregiamente il suo dovere?

Ed invece chi ha provato questo primer garantisce di ottenere la pelle di un angelo! Aspetto etereo, impeccabile e makeup che dura tutto il giorno.

Il marchio ha lanciato quattro nuovi primer, il che significa che c’è qualcosa per praticamente chiunque e qualsiasi di necessità della pelle: un primer sui toni del verde per la colour correction e l’anti-arrossamento, un primer idratante, un primer opacizzante e il primer illuminante.

Tutti i nuovi prodotti sono pieni di ingredienti funzionali per la tua pelle: il primer luminoso contiene vitamina C e il primer idratante ha acido ialuronico triplo e niacinamide per una pelle super idratata, insieme al complesso Silkscreen del marchio composto da antiossidanti, acido ialuronico, estratto probiotico e altri ottimi ingredienti per aiutare a proteggere la pelle da tutte le schifezze del mondo.

Ma vediamoli nel dettaglio.

PHOTO FINISH ILLUMINATE GLOW PRIMER

Un primer radioso infuso con un complesso Silkscreen, vitamina C e frutto della passione. Crea una barriera traspirante e setosa che perfeziona la pelle levigandola e rafforzandola contro i danni causati dagli aggressori ambientali come l’inquinamento e la luce blu. Questa formula vegana e cruelty-free offre un bagliore luminoso e dall’aspetto sano con un luccichio universalmente senza difetti.

PHOTO FINISH CORRECT ANTI-REDNESS PRIMER

Un primer per la correzione del colore infuso con un complesso Silkscreen, alghe, rose e funghi. Questa formula vegana e cruelty-free calma la carnagione e neutralizza i rossori con un finish satinato.

PHOTO FINISH CONTROL MATTIFYING PRIMER

Un primer opacizzante infuso con Silkscreen Complex, Amamelide, Acido Salicilico e Zinco. Controlla il sebo e mantiene la pelle opaca.

PHOTO FINISH PRIMERIZER+ HYDRATING PRIMER

Un primer idratante infuso con un complesso Silkscreen, triplo acido ialuronico e niacinamide. Questa formula offre un aspetto fresco e sano dall’effetto rugiada.

Trovi i primer della Smashbox sul sito Douglas Profumerie.

Quelli per il viso non sono gli unici non sono gli unici primer della Smashbox ai quali merita data una chance. Avete letto l’articolo sul primer ciglia?

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.