Migliori primer illuminanti

primer-illuminante
0Shares
0 0

Se vuoi un trucco viso dal finish luminoso ma non eccessivamente scintillante il primer illuminante è quello di cui hai bisogno. I primer illuminanti vanno applicati al di sotto del fondotinta e garantiscono alla pelle una sana (e giovanile luminosità). Se vuoi dare al tuo fondotinta un aspetto più radioso ma senza esagerare dovresti proprio dare una chance al primer illuminante.

Qui sotto ho elencato alcuni dei miglior primer illuminanti che puoi reperire facilmente in Italia.

First Light Priming Filter BECCA COSMETICS

Una base make-up effetto “sferzata di luminosità”, cHa un delizioso profumo agrumato che dona energia ed un leggero colore lilla che come ogni correttore viola andrà a fare una color correction su quelle aree più giallastre del viso che hanno bisogno di luminosità.

Collistar Primer Viso Uniformante Illuminante

Questo primer non solo illumina ma allo stesso tempo, uniforma e leviga la pelle grazie alla sua base siliconica ed alle polveri soft focus. Ha una colorazione leggermente gialla che potrebbe renderlo non adatto alle pelli più chiare. Ha un SPF 10 e può essere utilizzato anche di giorno.

Illuminating Primer TOM FORD

È un lussuoso primer che unisce le caratteristiche di un prodotto per il makeup a quelle di un prodotto per la skin routine. Non a caso leviga ed uniforma l’incarnato come un primer, ma dona vitalità e protegge dai danni della pelle come un siero.

Estee Lauder – The Illuminator – radiant perfecting primer + finisher

È un primer illuminante che può essere utilizzato prima della base trucco, durante il giorno per i ritocchi oppure come illuminante.

Mac Prep + Prime Natural Radiance Primer

È un gel setose a base di ingredienti naturali arricchito con vitamina C e vitamina E. Non solo leviga e migliora la tenuta del fondotinta, ma grazie alle particelle perlate illuminanti riflette la luce per un incarnato più radioso.

PRIMER LAURA MERCIER Pure Canvas Primer Illuminating

Primer illuminante privo di siliconi a base d’acqua. Formula traspirante che protegge la pelle con perle micronizzate che donano alla pelle una luminosità sana.

Smashbox Photo Finish Radiance Primer

I primer viso Smashbox sono forse i migliori sul mercato. Rendono la pelle a prova di set fotografico, levigata ed uniformata. Questo primer in particolare è arricchito con microsfere color ambra e bronzo per creare una luminosità calda perfetta per la base trucco durante l’estate. La formula con acido ialuronico e burro di karitè aiutano a mantenere l’idratazione tutto il giorno.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *