Charlotte Tilbury: il brand ed i migliori prodotti

charlotte-tilbury-migliori-prodotti
Shares

Charlotte Tilbury ha creato molti prodotti per il trucco diventati in breve tempo davvero iconici. Così tanti, infatti, che il suo marchio un tempo poco conosciuto ora vanta una selezione “tentacolare”, dai rossetti nude e le validissime matite occhi a dozzine di scintillanti palette per gli occhi. Qui, ti presentiamo i migliori prodotti Charlotte Tilbury per accompagnarti durante le festività natalizie e oltre. Se non sai da dove iniziare, non c’è da stupirsi, per questo motivo in questo articolo ho raccolto i migliori prodotti Charlotte Tilbury o se preferisci quelli da cui partire!

Charlotte’s Magic Cream

Il prodotto che ha dato il via a tutto – e tuttora il più richiesto – Charlotte’s Magic Cream è stato originariamente creato per preparare la pelle delle modelle nel backstage della settimana della moda.

In parte idratante, in parte primer, questa crema tuttofare promette di idratare, levigare e illuminare, assicurando che il tuo trucco sia il più uniforme possibile. Contiene acido ialuronico per fornire un’idratazione duratura, oltre a peptidi rimpolpanti e aloe vera rinfrescante per aiutare a ridurre eventuali arrossamenti. Massaggialo prima del fondotinta e guarda come fa risplendere la pelle.

Airbrush Flawless Finish Powder

Fidati di Charlotte Tilbury se vuoi una cipria compatta che illumina la pelle mentre fissa il fondotinta in posizione e sfoca le linee sottili. Disponibile in quattro tonalità, Airbrush Flawless Finish è una finishing powder setosa che aiuterà a sfocare i pori e ti manterrà luminosa per ore. Fai roteare un pennello grande e soffice da cipria su tutto il viso o usa un pennello per occhi più piccolo per spennellare strategicamente la polvere solo sotto gli occhi: le particelle che riflettono la luce ti aiuteranno a fissare il correttore in posizione e mascherare le occhiaie.

Pillow Talk Luxury Palette

La palette più popolare nella scuderia di Tilbury fa, ovviamente, parte della fenomenale collezione Pillow Talk, che si basa su sfumature luminose e universalmente improntate di rosa e tortora. Progettato per offrire un percorso semplice verso i look smoky eye, contiene quattro tonalità codificate per “prime”, “enhance”, “smoke” e “pop”. Combina i quattro colori per un risultato smokey ma indossabile, oppure mantieni le cose semplici ed applica una singola tonalità per un tocco glamour istantaneo e facile.

Matte Revolution Lipstick – Pillow Talk

L’originale rossetto Pillow Talk di Charlotte Tilbury è forse una delle tonalità più amate del pianeta: se ne vende infatti una ogni due minuti in tutto il mondo. Ampiamente acclamato come il “nude perfetto”, la tonalità rosata valorizza istantaneamente le labbra, facendole sembrare più piene e definite. C’è una ragione per cui rimane la tonalità quotidiana di tanti editors del mondo della bellezza. Ora, la linea è stata ampliata per comprendere due nuove tonalità più profonde: Pillow Talk Medium è bellissimo sulla pelle olivastra, mentre Pillow Talk Intense esalta perfettamente i toni più scuri.

Pillow Talk Push-Up Lashes Mascara

Un’altra voce della linea Pillow Talk, questo mascara fa davvero la sua porca figura quando si tratta di lunghezza e sollevamento delle ciglia. È una formula abbastanza “bagnata”, quindi non otterrai grumi o pezzetti sgradevoli di prodotto e possono essere facilmente rimossi alla fine della giornata, senza bisogno di strofinare.

Beauty Light Wand – PinkgasmI

I Beauty Light Wands hanno letteralmente preso d’assalto il mondo: questi illuminanti sono così popolari che spesso saltano fuori dalla lista dei prodotti più venduti dal marchio. Le “wands” sono disponibili in una discreta varietà di sfumature, ma “Pinkgasm” è senza dubbio un cult. Il tono rosa nudo dona una radiosità naturale e una finitura “rugiadosa” alle tue guance. Applica la tinta rosata su determinate aree da mettere in risalto, oppure puoi tamponarla su tutti gli zigomi per un rossore dall’aspetto super sano: pensalo come un fard in crema piuttosto che come un illuminante.

Magic Serum Crystal Elixir

Il primo prodotto per la cura della pelle di Tilbury, Magic Cream, si è rivelato così popolare che la truccatrice ha recentemente sviluppato un siero per amplificarne i benefici. Contiene acido poliglutammico – una molecola molte volte più idratante dell’acido ialuronico – così come vitamina C per illuminare e niacinamide per levigare e affinare i pori.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.