I migliori blush in crema economici

migliori-blush-in-crema
Shares

Se avete già letto le mie guide Come scegliere il fard e Come applicare il blush in crema, ed vi siete convinte per quest’ultimo, è arrivato il momento di mettere mano al portafoglio e portarvi a casa il prodotto con il miglior rapporto qualità- prezzo. In questo articolo i migliori blush in crema economici, o da drugstore come dicono nei paesi anglosassoni.

revlon-blush-in-crema

Revlon PhotoReady Cream Blush

Per una finitura “rugiadosa” e dall’aspetto naturale, non cercare oltre, e vai dritta al Revlon’s Cream Blush. La formula è incredibilmente pigmentata ma si fonde in una sottile tonalità arrossata. Tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola quantità di prodotto per ottenere una perfetta sfumatura delicatissima. Vuoi un effetto più audace? Non preoccuparti questo blush si stratifica che è una meraviglia.

wet-n-wild-blush-crema

Wet n Wild MegaGlo Makeup Stick Blush

Questo fard in stick tascabile di Wet n Wild ti farà ti farà risparmiare svariati euro oltre che molto tempo, perché scorre che è una meraviglia e si applica facilissimamente. Ha un design super ergonomico ed un finish super luminoso. Le due tonalità disponibili si adattano a tutti gli incarnati e costa così poco, che potresti essere tentata di prenderne 2!

fard-gel-maybelline

Maybelline New York Cheek Heat Gel Cream Blush

Se sei interessata alle formule in gel, ti consigliamo Cheek Heat di Maybelline. Questo fard a base d’acqua senza oli scivola sugli zigomi, lasciando dietro di sé un rossore morbido e trasparente. E non preoccuparti, in realtà non dà l’impressione di pelle arrossata. Hai presente il rossore che potresti avere sulle guance dopo un cocktail o dopo essere stata seduta vicino al fuoco? Ecco questo è l’effetto che otterrai.

loreal-blush-crem

L’Oréal Paris Visible Lift Blur Blush

Ci sono numerose ragioni per amare Blur Blush di L’Oréal Paris. Si presenta in un tubetto e ha una formula liquida morbida e leggera, simile alla consistenza di una BB cream. Come suggerisce il nome, questo prodotto attenua le imperfezioni e ravviva la pelle opaca per una finitura liscia e radiosa.

nyx-cream-to-powder-

NYX Professional Makeup Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte

NYX Sweet Cheeks è tecnicamente un prodotto “creamy powder”, ma polvere è il termine che si chiama in causa quando si vuole ottenere un effetto matte. Questo blush ultra-liscio diventa setoso e lascia una tonalità sorprendentemente pigmentata e davvero opaca dove viene applicato. Ci piace che sia disponibile in tutti i classici toni del blush (come coralli, rosa e frutti di bosco), oltre a tonalità viola e gialle meno comuni (ma sottovalutate).

nyx-sweet-cheecks

NYX Professional Makeup Sweet Cheeks Soft Cheek Tint

Per un rossore che valorizza le carnagioni medie, consigliamo NYX Soft Cheek Tint. Ricorda un tubetto di lucidalabbra, questo fard liquido cremoso è disponibile in una gamma di colori vivaci ma notevolmente sfumabili. L’applicatore a bacchettina lo rende facile da applicare e la formula vegana si fonde sulla pelle per una finitura morbida ed impalpabile.

elf-blush-palette

e.l.f. Cosmetics Powder Blush Palette

Se ti piace cambiare i colori del tuo fard o combinare più sfumature, adorerai questa palette. Viene fornita con quattro tonalità mozzafiato, che puoi utilizzare singolarmente o sfumare per un’esplosione di colori personalizzata.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *