Tatuaggio henné sopracciglia, la guida definitiva

tatuaggio-sopracciglia-henne
0Shares
0 0
Tatuaggio Henné Sopracciglia, quante volte abbiamo letto o sentito una frase di questo tipo? Magari poche, per coloro estranei al settore; giusto per “sentito dire”, da un’amica o dalla fidanzata, dalla compagna o dalla moglie.

Per gli altri, invece, ossia per esperti ed appassionati di Estetica, Bio Tatuaggio Henné Sopracciglia è un insieme di parole a comporre una professione, una passione oppure un desiderio da tramutare in realtà, persino un cambiamento all’orizzonte…

A proposito di realtà, nelle righe che seguono vediamo di cosa stiamo realmente parlando quando trattiamo l’argomento del Bio Tatuaggio Henné Sopracciglia, quanto dura ed il prezzo di questo trattamento per avere sopracciglia perfette.

Infine, una novità firmata ONYX Academy…

Tatuaggio henné sopracciglia: di cosa si tratta?

Le Sopracciglia? Sono come l’ombra di un quadro – diceva Sturm . Hanno la capacità di far risaltare meglio il disegno ed il colorito. Lo diceva già nel diciottesimo secolo, evidenziandone la loro peculiarità.

Le sopracciglia hanno un potere da non sottovalutare; sono sì la cornice degli occhi, ma sono altrettanto abili nel donare uno sguardo luminoso e profondo, oppure triste ed adirato.

Insomma, le sopracciglia definiscono l’espressione del volto di ogni individuo. Provate a farci caso: quando una donna è bella e, soprattutto, si sente bella, lo si nota dalla lucentezza dello sguardo, reso tale dalle sopracciglia: uno sguardo esclusivo, “riservato ai soli re”, avremmo detto due secoli fa.

Bio Tatuaggio Henné Sopracciglia è una frase unica, composta da quattro particolari e significative parole. Indica la tecnica che consente di avere delle sopracciglia piene ed anche voluminose. Una tecnica specifica, di buon auspicio, tale da evitare di ricorrere ogni giorno al Make Up.

Come si crea il Bio Tatuaggio?

Mediante la composizione, il mix, di polvere Henné, acqua calda ed una goccia di olio di cocco. Nella pratica, il Bio Tatuaggio – in inglese Bio Tattoo –, o tatuaggio all’henné, è una colorazione specifica per le sopracciglia, ideale proprio per coloro che desiderano avere un effetto pieno dalla visione delle stesse.

Cos’è l’Henné?

 L’Henné, il cui nome reale è Lawsonia Inermis, è una pianta le cui proprietà consentono la colorazione del rosso, tale per cui è utilizzata spesso e volentieri per tingere i capelli e per i tatuaggi. La peculiarità sta nel fatto di essere un prodotto completamente naturale, senza alcun agente chimico presente al suo interno.

In sostanza:

  • non nuoce alla cute,
  • come tintura per capelli, li rende più disciplinati e più lisci,
  • cura e regola il sebo dei capelli.

Caratteri, questi, tali per cui le persone utilizzano l’Henné in particolar modo per queste sue peculiarità, più che per il colore in sé.

tipi-di-henne

Quanto dura l’henné alle sopracciglia?

La tintura Henné è adatta prevalentemente per chi possiede sopracciglia rade, per chi ha dei buchi alle sopracciglia oppure per chi ha dei peletti mancanti. Questo perché, come già anticipato, ha la capacità di rinfoltirle in maniera netta e brillante.

Ma quanto dura? Oltre che farvi sorridere, la risposta vi sorprenderà!

Il tempo di applicazione dell’henné alle sopracciglia è veramente molto breve, e va dai 45 ai 60 minuti. La sua durata – ossia il tempo relativo al suo mantenimento nel corso delle settimane – è di 1 mese.

Dopo le 3/4 settimane, qualora si volesse continuare ad avere lo stesso effetto, è necessario eseguire un ritocco alle sopracciglia, così da mantenerle sempre folte e belle a vedere.

Tatuaggio henné sopracciglia: pro e contro

Quali sono i VANTAGGI di questa tecnica? Sono tanti e di varia natura.

I Pro dell’Hennè alle Sopracciglia:

  • Permette un’ottima resistenza all’acqua
  • Consente di rinforzare le sopracciglia
  • Dona un effetto naturale
  • La durata del trattamento è breve, ovvero di un’ora al massimo
  • Il trattamento non risulta essere per niente invasivo sulle parti del corpo
  • Per un mese non sareste costrette a truccarvi
  • È economico, molto più del Microblading

Quali sono gli SVANTAGGI di questa tecnica? Sono meno dei vantaggi, ma ve ne sono comunque alcuni da segnalare.

I contro di questa tecnica:

  • La durata, di circa 3/4 settimane in media, varia comunque da individuo ad individuo
  • Per eseguirla è necessaria la presenza di una professionista, perché da sole è impossibile da fare
  • Non è permanente, quindi dopo un mesetto va eseguito un ulteriore ritocco
  •  È doveroso essere a conoscenza delle proprie allergie, perché non va eseguito qualora si registrasse reazioni cutanee indesiderate.

Quanto Costa il Bio Tatuaggio Henné?

Il costo dell’Henné alle Sopracciglia è decisamente irrisorio, anche per il fatto che il trattamento stesso viene effettuato in un’unica seduta. Ad ogni modo, il prezzo oscilla tra i 20 ed i 40 euro.

Come si impara il tatuaggio sporacciglia con l’ henné: i corsi più all’avanguardia

Le sopracciglia hanno un potere da non sottovalutare; sono sì la cornice degli occhi, ma sono altrettanto abili nel donare uno sguardo luminoso e profondo, oppure triste ed adirato. Insomma, le sopracciglia definiscono l’espressione del volto di ogni individuo. Provate a farci caso: quando una donna è bella e, soprattutto, si sente bella, lo noti dalla lucentezza dello sguardo, reso tale dalle sopracciglia.

Piccole, quasi impercettibili, ma di grande valenza e significato, le sopracciglia dicono molto di noi. Rappresentano i caratteri che distinguono un individuo da un altro. Per questo motivo ONYX Academy, Accademia leader nel settore della formazione in ambito di Estetica Avanzata, incarna al meglio le qualità professionali in campo Beauty.

Fondata dal Dott. Daniele Salamina, la ONYX Academy possiede una finestra sul mondo della Bellezza a 360 gradi. Tra i molteplici corsi online ed in aula, con più di 30 sedi in Italia, l’accademia presenta proprio un percorso lungimirante ed affascinante concernente l’argomento in questione: il Corso Bio Tattoo Henné Sopracciglia.

Un viaggio alla ricerca della formazione mediante l’insegnamento di professioniste ed esperte nel campo delle Sopracciglia. Un corso che consente di specializzarsi in un’attività sì nuova, ma già molto richiesta. Permette di offrire alle proprie clienti un vero e proprio cambio d’immagine, capace di elargire valore unico e personale allo sguardo.

Nel dettaglio, il programma del corso comprende:

  • Lo studio dell’architettura delle sopracciglia, il cosiddetto Brown Design, allo scopo di progettare al meglio la loro forma, affinché siano in armonia con lineamenti ed espressioni del viso.
  • L’epilazione con il filo orientale, per definire al meglio forma ed arcata.

La tecnica per tingere le sopracciglia con l’henné.

Oltre a consentirti di apprendere nel miglior modo possibile, grazie all’insegnamento di professioniste certificate e con anni di esperienza alle spalle, ONYX Academy ti permetterà di fare contemporaneamente pratica sul campo grazie al Kit prodotti – in regalo, dal valore di 250 euro – che ti verrà spedito a casa comprendente di:

  • Kit Henné Sopracciglia di 2 colori ed accessori per l’applicazione.
  • Matita, Strumenti e Righelli per sopracciglia.
  • Filo organico per epilazione con il metodo del filo arabo, chiamato threading.

Non solo professionista, bensì figura essenziale per i centri estetici, i parrucchieri, saloni di bellezza e centri specializzati. Completo e di qualità, il percorso firmato ONYX Academy è la cura all’insoddisfazione, la soluzione al problema, la luce in fondo al tunnel e la speranza di un futuro migliore e di successo.

Corso sopracciglia tatuaggio henné, promozione online+aula

Viviamo un periodo anomalo, senz’altro non semplice.  Pensate agli ultimi mesi passati; non solo, fermatevi un attimo a riflettere su ciò che stiamo passando oggi, nel presente: viviamo un momento storico per certi versi drammatico, certamente anomalo.

Un momento di difficoltà oggettiva per il nostro Paese e non solo, accompagnata da un forte senso di responsabilità. Un momento in cui tutto sembra arrestarsi, fermarmi di fronte ad un ostacolo a tratti invalicabile.

ONYX Academy osserva invece il futuro con uno sguardo sfumato di positività. Per questo motivo, l’Accademia offre a coloro che acquistano il Corso Online di Bio Tattoo Henné di poter effettuare gratuitamente anche il corso in Aula.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *