Unghie blu: i migliori smalti blu per questo 2022

smalti-blu
Shares

Se hai letto il mio post sui trend unghie del 2022 avrai letto che il blu sarà un colore must have per quest’anno, soprattutto per quanto riguarda i blu più carichi come il blue navy. Qui di seguito ti riporto i migliori smalti blu.

opo

O.P.I Nail Lacquer – Mi Casa Es Blue Casa

Lo smalto per unghie Opi di Mi Casa Es Blue Casa è una deliziosa sfumatura di azzurro cielo. Questo colore è ottimo per l’estate e la primavera. Dura fino a sette giorni. Applicate una base neutra e quindi due mani di blu. Pro: applicazione liscia, asciuga rapidamente, finitura lucida. Contro: potrebbe sbeccarsi.

cnd

CND Vinylux Nail Polish – Blue Moon

Lo smalto CND Vinylux nella tonalità Blue Moon dura sette giorni. È resistente alle sbeccature e ad asciugatura rapida. Questa nuova formula migliorata non si addensa nel tempo e non richiede una mano di primer. Viene fornito con un pennello adatto alle curve per una migliore applicazione. La tecnologia pro-light in attesa di brevetto previene la scheggiatura e migliora la durata con l’esposizione alla luce naturale. Pro: lunga durata, facile da applicare, resistente alle sbeccature, asciuga rapidamente, dona elevata lucentezza, non è richiesta una mano di fondo. Contro: si possono notare le pennellate di colore.

essie

essie Nail Polish – Aruba Blue

Lo smalto Essie nella tonalità Aruba Blue offre una copertura liscia con una durata impressionante. Viene fornito con un pennello di alta qualità che si adatta a tutte le dimensioni dell’unghia e fornisce un’applicazione senza aloni. Questo smalto per unghie con una finitura lucida e brillante è ottimo per una manicure o pedicure alla moda comodamente da casa tua. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare ad esempio con la base e il top coat Essie per un colore a lunga tenuta. Pro: Lunga durata, Finitura brillante, Facile da applicare, Senza striature, Senza DBP, Senza toluene, Senza formaldeide, Copertura liscia. Contro: Il colore può staccarsi quasi fosse un peel off.

sally-hansen

Sally Hansen Miracle Gel Nail Polish – Tidal Wave

Lo smalto per unghie Sally Hansen Miracle Gel Tidal Wave è uno smalto ideale, resistente alle scheggiature con una finitura lucida. È uno smalto gel originale che può essere utilizzato a casa, senza bisogno di luce UV. Abbinalo a un top coat per ottenere una lucentezza super. La tecnologia ColorSet mantiene la lucentezza e dura fino a otto giorni. Pro: Asciuga rapidamente, Finitura lucida, Resistente alle scheggiature, Lunga durata Contro: Potrebbero essere necessarie 2 mani di colore.

china-glage

China Glaze Nail Polish – First Mate

Lo smalto per unghie China Glaze è uno smalto per unghie molto trendy e di lunga durata. First Mate è un bellissimo colore blu navy scuro con una finitura lucida. Questo colore unghie è flessibile e resistente alle scheggiature. È una formula non addensante e non necessita di diluente. Pro: Asciuga rapidamente, Lunga durata, Finitura lucida, Resistente alle scheggiature, Non si addensa. Contro: Nessuno.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.