Migliori mascara Waterproof che non si sfaldano e non sbavano

migliori-mascara-waterproof
Shares

Ci sono svariate ragioni per tenere un mascara waterproof nel proprio beauty. Prima di tutto non sbava se avete la pelle grassa o che tende a lucidarsi. Non si sfalda, ovvero non si sbriciola, se lo indossate a lungo e quindi non va a depositarsi sulla zona del contorno occhi peggiorando eventualmente l’aspetto delle occhiaie. Infine è l’ideale se vi attende una giornata calda, con acqua e sudore in vista, o se durante un matrimonio i lacrimoni sono proprio dietro l’angolo.

In questo articolo vedremo alcuni dei migliori mascara waterproof.

waterproof-laroche-posey

La Roche-Posay Toleriane Waterproof Mascara

La Roche Posay è nota per la creazione di prodotti per la cura della pelle di alta qualità adatti a chi ha la pelle sensibile e il suo mascara non fa eccezione. Ideale per chi ha gli occhi sensibili, contiene anche polimeri che agiscono per rafforzare e condizionare le ciglia.

waterproof-hudabeauty

Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat

OK, non è un mascara waterproof ma è un top coat waterproof molto valido. Applica il tuo normale mascara e poi fai scorrere questa formula super tattica sulla parte superiore del mascara per fissarlo. Nonostante la sua formula gelatinosa, è comunque leggero e confortevole sulle ciglia.

waterproof-dior

Dior Diorshow Pump ‘n’ Volume Waterproof Mascara

Quando Dior ha rilasciato il suo Pump ‘n’ Volume Mascara nel 2017, è diventato rapidamente un prodotto di bellezza cult per la sua capacità di dare alle ciglia volume e lunghezza estremi. Per fortuna, il marchio ha successivamente rilasciato anche una versione waterproof.

lashsensetional-waterproof-1

Maybelline Lash Sensational Sky High Waterproof Mascara

Abbiamo visto questo articolo I prodotti più virali su TikTok ed anch’io in effetti mi sono lasciata conquistare! Doveva essere lanciato nel Regno Unito nell’aprile 2021, ma dopo essere esploso su TikTok, il marchio ha deciso di lanciarlo con un paio di mesi di anticipo, e tutte sono state molto contente! Come suggerisce il nome, questo mascara offre ciglia super lunghe e allungate e ora puoi acquistarlo anche in versione waterproof.

lashprincess

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof

I mascara Essence sono molto validi e i prezzi convenienti li rendono ancora migliori. Questa è una versione waterproof del mascara più venduto Lash Princess e, sì, garantisce la stessa lunghezza e volume delle ciglia finte.

lashsensetional-waterproof

Maybelline Lash Sensational Waterproof Mascara

Questo iconico mascara rosa è la versione mascara delle ciglia finte. Lo scovolino curvo afferra tutte le tue ciglia e le ricopre di un pigmento ultra nero, dando loro anche una finitura rimpolpata.

clinique-waterproog

Clinique High Impact Waterproof Mascara

Altro mascara, altro prodotto cult. Il mascara High Impact di Clinique non si sfalda, non forma grumi o sbavature. Invece, definisce ogni singola ciglia con poche passate, rendendolo il mascara perfetto per tutti i giorni.

betterthansex-mascara

Too Faced Better Than Sex Waterproof Mascara

Il mascara Better Than Sex di Too Faced è un bestseller globale. Solleva, allunga, arriccia, definisce le ciglia donandogli un aspetto svolazzante senza grumi. Fondamentalmente, è tutto ciò che puoi desiderare in un mascara, beh, finché non provi la versione waterproof e ti rendi conto di cosa ti sei persa.

Mascara Waterproof: effetti collaterali

Benchè il mascara waterproof sia un prodotto da avere, è bene non esagerare. Il mascara waterproof è un prodotto che se indossato ogni giorno secca molto le ciglia, rendendole più fragili ed inclini a spezzarsi. Inoltre è più difficile da rimuovere dei normali mascara. Questo significa che dovrete dotarvi di uno struccante per trucco waterproof onde evitare di dover strofinare a lungo, staccando ciglia che altrimenti non si sarebbero staccate.

Struccanti waterproof

Dai un’occhiata anche agli struccanti waterproof qui sotto. Saranno una manna dal cielo per rimuoverre anche il trucco occhi più ostinato.

Ti potrebbe anche interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.