I migliori prodotti Path McGrath

prodotti-patmcgrath
Shares

È grazie a Sephora se possiamo godere di numerosi marchi americani che qualche anno fa ci saremmo limitate ad ammirare solo online… sospirando! Tra i vari brand americani che grazie a Sephora è possibile acquistare in Italia senza dissanguarsi con le spese di spedizione vi è Pat McGrath. Pat McGrath è una delle makeup artist più dotate del mondo, e la sua competenza e talento dettano legge nel mondo del makeup e della moda da oltre 20 anni. In questo articolo vedremo quali sono i prodotti più amati del brand, anche se è davvero difficile scegliere: sono tutti best sellers!

fondotinta-pmc
73 Euro da Sephora

Pat McGrath Labs skin fetish sublime perfection foundation

Quando Pat McGrath Labs ha lanciato questo fondotinta nel 2019, ha sconvolto la scena portando la consistenza di un siero in un fondotinta, stabilendosi a metà tra una finitura opaca e “dewy” per un perfetto look radioso. Con 36 tonalità che spaziano tra chiaro, medio-chiaro, medio, medio-scuro e scuro, questo fondotinta garantisce un risultato estremamente sublime. Estremamente leggero e quasi simile all’acqua, si fonde perfettamente con un pennello o un beauty blender prima di asciugarsi fino a ottenere una finitura semi-opaca. È estremamente modulabile e a lunga tenuta: ti consigliamo di applicarlo prima sulle aree del viso in cui hai più bisogno di copertura e poi utilizzare l’eccesso per sfumare in resto della carnagione. Questo fondotinta starà benissimo nei beauty di chiunque, ma soprattutto per coloro che preferiscono i fondotinta leggeri che ricordano le BB Cream o le creme idratanti colorate.

correttore-pmc

Pat McGrath Labs skin fetish sublime perfection concealer

Altrettanto cremoso e morbido come il fondotinta appena presentato, il correttore sublime perfection concealer vanta una copertura completa a lunga tenuta e light weight. Questo correttore non si sgualcisce o si segna con il passare del tempo. In un colpo solo illumina, sfuma e copre, si abbina perfettamente al fondotinta qui sopra, ma puoi anche indossarlo da solo per un look “no make-up, make-up”. Anche se fissato con la cipria rimane abbastanza cremoso da idratare e rinfrescare i tipi di pelle più secca o sensibile.

palette-pmg

Pat McGrath Labs mothership VIII divine rose II eyeshadow palette

Se la vostra palette ideale è molto pigmentata, ha una resa cromatica densa ed è propone scelte di colori audaci, allora questa è la palette che fa per voi. La tavolozza Divine Rose è una delle nove tavolozze della gamma di questo marchio, ma è sicuramente una delle più adorate dalle fan; il mix di opachi, shimmer e glitter si fondono tutti insieme in un decadente ensemble che completerebbe qualsiasi look. È certamente un po’ costosa rispetto ad altre palette sul mercato, ma ha una scrivenza sulla pelle che ti conquisterà.

duo-pmg

Pat McGrath Labs skin fetish highlighter + balm duo

Questo stick da un lato offre un balsamo idratante e dall’altro un illuminante “rugiadoso” che viene venduto in una gamma di tre tonalità (nudo, dorato e bronzo), è l’unico duo compatto di cui hai bisogno per la massima luminosità. Scivolando sulla pelle, il balsamo e l’illuminante possono essere applicati da soli o in sequenza per offrire una luminosità senza pari. Formulati con acido ialuronico, olio di argan e aloe vera, i prodotti si fondono con la pelle per un bagliore naturale ma evidente e un boost di idratazione lenitiva.

rossetto-pmg

Pat McGrath Labs mattetrance lipstick

Coloro che amano l’ampiezza e la vivacità della gamma Mac saranno attratti dalla formula idratante ma a lunga tenuta di questi rossetti. Sebbene non sia completamente a prova di sbavature, non dovrete preoccuparvi dei ritocchi durante il giorno, poiché fin dalla prima passata risulta estremamente pigmentato. Con una selezione di 38 tonalità, i nudes in particolare sono ad oggi tra i migliori rossetti nudi presenti sul mercato.

liptint-pmc

Pat McGrath Labs liquilust legendary wear matte lipstick

Questa è un’altra grande opzione per coloro che amano indossare rossetti o gloss colorati, ed è anche più economica del precedente rossetto. La resistenza della gamma liquilust è indiscutibile: asciugandosi fino a diventare opaco sulle labbra, questo rossetto liquido non è andato da nessuna parte e si è staccato solo con una certa pressione applicata con un fazzoletto o uno struccante, che è proprio quello che amiamo vedere. L’unico aspetto negativo è che sebbene liquilust offra lo stesso impressionante risultato in fatto di pigmentazione e colore dei famosi rossetti mattetrance, come tutte le tinte labbra tendono a seccare un po’ le labbra. Ricordati quindi di partire sempre da un base perfettamente idratata!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.