I migliori eyeliner marroni

migliori-eyeliner-marroni
Shares

Se siete tra quelle che non hanno mai in considerazione l’eyeliner marrone, ricredetevi! L’eyeline marrone è estremamente versatile e sta bene a tutte. In questo articolo ho raccolto i migliori eyeliner marroni a cui dovreste dare una possibilità nel corso del 2022.

Ho  selezionato questi eyeliner marroni in base alla loro scrivenza, durata e reperibilità, perché non mi piace segnalare eyeliner miracolosi che poi non sono in commercio in Italia, o che possono essere reperiti solo a patto di pagare spese doganali proibitive.

Consiglio eyeliner marrone soprattutto alle bionde e chi è caratterizzato da colori chiari, se con l’eyeliner nero “proprio non vi vedete”. Benchè io ami eyeliner nero, c’è da dire che se esso è caratterizzato da un finish molto lucido, quasi effetto vinile potrebbe riflettere troppo la luce sulle vostre palpebre e farvi risultare sbattute.

NYX Professional Makeup Epic Ink Liner

Cerchi un eyeliner per creare una codina super precisa? Allora questo eyeliner della Nyx fa per te. È ultra pigmentato, waterproof e disenare linee estremamente precise, non è mai stato così facile. Inoltre è davvero economico. Indipendentemente da come ti piaccia la linea di eyeliner (spessa, sottile, super sottile), la punta estremamente flessibile ed affusolata di questo eyeliner renderà un gioco da ragazzi realizzare qualsiasi tipo di look.

benefit

Benefit Cosmetics Roller Liner Matte Liquid Eyeliner in Brown

Un eyeliner bio, waterproof, con punta di precisione, che scorre benissimo e si asciuga rapidamente. Un eyeline di cui ci si innamora facilmente. Tra i suoi pregi il fatto che non si sfalda, non sbava, non sbiadisce e rimane impeccabile per tutto il tempo che lo indosserai.

stila

Stila Stay All Day Waterproof Liquid Eye Liner

Nomen omen come si suol dire. Se vi indispettite per gli eyeliner che scompaiono dopo poche ore, questo eyeliner fa esattamente quello che dice: rimane su tutto il giorno. Dotato di applicatore che rende facile anche disegnare la linea più sottile. Non è esattamente economico.

tarte

Tarte Tarteist Double Take Eyeliner

Se non sai deciderti tra eyeliner liquido o matita get, questo eyeliner a doppia punta della Tarte, è quello che ci vuole. Formula waterproof, colore saturo, finitura semi-matte. Entrambe le formule (matita e eyeliner) scorrono che è un piacere senza striature o sbavature.

deborah-formulapura

Deborah Milano Eyeliner Formula Pura

Questo eyeliner fa parte della linea bio di Deborah. È estremamente preciso, non rilascia più colore del necessario, il finish è estremamente matte ed il costo è contenuto.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.