I migliori brand di gothic makeup da provare nel 2022

brand-makeup-gothic
Shares

Dopo tanto tempo ritorno a parlare di trucco dark, e lo faccio proponendovi un proponendovi un elenco essenziale di brand che propongono trucco dark. Un elenco di marchi indipendenti con le caratteristiche del loro catalogo ed i prodotti delle loro collezioni da non lasciarvi scappare.

Necromancy Cosmetica

Necromancy Cosmetica è un marchio di bellezza indipendente 100% cruelty-free e 100% vegano di Porto Rico. Realizzano fantastici rossetti e di recente hanno rilasciato la loro palette A Gothic Romance. Il loro packaging di chiara ispirazione gothic non lascia indifferenti.

Baby Bat Beauty

Baby Bat Beauty è un marchio di bellezza indipendente 100% cruelty-free e 100% vegano di Philadelphia, Pennsylvania. Hanno creato la palette Nox, che è una fantastica tavolozza a tema rosso-vampirico. BBB ha anche una palette magnetica gigante con un simpatico pipistrello a doppia testa inquietante a cui attaccare tutti i tuoi ombretti singoli. A proposito di ombretti singoli, Baby Bat Beauty crea bellissimi ombretti duo chrome e multicromi. Propongono anche tinte per le labbra, così come altri prodotti per il viso e il corpo.

Glam Goth Beauty

Glam Goth Beauty è un marchio di bellezza indipendente 100% cruelty-free e 100% vegano della California. Vendono splendidi glitter, un ottimo primer di base appiccicoso (apposito per i brillantini) chiamato Diamond Primer, rossetti liquidi e altro ancora. Il mio prodotto preferito da loro è Diamond Primer. Merita una possibilità la palette Seven Deadly Sins. Il packaging total black ti conquisterà.

Lethal Cosmetics

Lethal Cosmetics è un marchio di bellezza indipendente al 100% cruelty-free e 100% vegano di Berlino, Germania. Realizzano splendidi ombretti, fard, illuminanti, bronzer, eyeliner gel, rossetti, gloss e ombretti liquidi. Lethal praticamente ha un catalogo completissimo, rendendoli uno dei brand più interessanti per quanto riguarda il trucco gotico! È un marchio da tenere sotto controllo perché propone continuamente nuovi prodotti.

Lunatick Cosmetic

Labs Lunatick Cosmetic Labs è un marchio di bellezza indipendente al 100% cruelty-free e vegano al 100% del Wisconsin. Hanno un sacco di palette a tema gotico, dalle palette degli ombretti alle tavolozze per il contouring della pelle chiare. Lunatick Labs produce anche rossetti e tinte labbra. Il loro packaging è forse tra gli elementi che colpisce di più.

Avevamo già parlato di Lunatick Cosmetic in questo articolo.

Black Moon Cosmetics

Black Moon Cosmetics è un marchio di bellezza indipendente 100% cruelty-free e 100% vegano della California. Realizzano fantastici rossetti liquidi, illuminanti, rossetti, ombretti liquidi e palette di ombretti. Da segnalare l’illuminante Catshark che è ha un fantastico chiarore lunare viola iridescente. Sleepwalker è invece un ottimo rossetto liquido nero. Da segnalare tra i loro rossetti liquidi: Sorrow, Murmaider, Sanguis, DeVille e Haunting. E la tavolozza Full Moon è un’eccellente palette nude.

My Pretty Zombie

My Pretty Zombie è un marchio di bellezza indipendente californiano al 100% cruelty-free, per lo più vegano. Fanno fantastici ombretti e blush duochrome, oltre ad alcuni prodotti per labbra e unghie. I nomi dei prodotti MPZ sono spesso di ispirazione gotica. Se ordini da loro riceverai sempre un gadget rigorosamente da gusto dark!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *