Gli 8 migliori rossetti di MAC Cosmetics, divisi per categoria

migliori-rossetti-mac
Shares

Il mio rossetto preferito è un rossetto MAC, quindi potrei non essere proprio esattamente imparziale a riguardo. Indosso da anni il Ruby Woo, un rosso veramente perfetto. Per non essere di parte in questo articolo ho inserito gli 8 migliori rossetti di MAC Cosmetics divisi per categoria. Sono certa che troverai il tuo! 

twig

Twig – Migliore su ogni tono di pelle

Questo tenue, rosa brunastro, è l’ideale per coloro che non vogliono delle labbra super audaci. Twig è un rossetto che funziona su tutti i toni della pelle. Non dovrebbe sorprendere che sia anche uno dei best-seller del marchio. Dura a lungo ma per contro se partite da labbra secche, può seccare ulteriormente. Idrata bene le labbra con un buon balsamo labbra prima di indossarlo.

ruby.woo_
Ruby Woo

Ruby Woo – Miglior rossetto rosso

La tua caccia al perfetto, classico rossetto rosso finisce qui. Ruby Woo è un rosso perfettamente equilibrato, con sfumature che non sono né troppo fredde né troppo calde, ancora una volta, perfetto su tutte le carnagioni. Curiosità: si classifica costantemente come il rossetto più venduto del marchio negli Stati Uniti. Essendo un “ultra matte” come il precedente può seccare.

velvet-teddy

Velvet Teddy – Miglior rossetto beige

La texture opaca accoppiata con la tonalità beige nude super pigmentata urla anni ’90, nel miglior modo possibile. È anche uno di quei rari toni beige che sembra altrettanto bello sulle carnagioni chiare quanto su quelle più profonde. Finitura matte, dura a lunga, unico difetto è un po’ difficile da stendere.

styled-shock
Style Shock

Styled Shock – Miglior rossetto rosso aranciato

Questo rossetto della linea Powder Kiss vanta una texture leggera e idratante, ma ancora opaca. È anche una delle opzioni più stratificabili del marchio, facilmente sovrapponibile a seconda di quanto pigmentato desideri che il risultato sia. Un rosso aranciato perfetto per l’estate. È leggero, idratante, puoi sovrapporre più passate ma a differenza dei precedenti rossetti non dura così a lungo.

viva-glam-III
Viva Glam III

Viva Glam III – Miglior rossetto marrone

Una delle nostre tonalità autunnali preferite in assoluto del marchio, questa è la terza iterazione della linea Viva Glam, lanciata per la prima volta nel 1994 per aiutare uomini, donne e bambini affetti da HIV. Se lo usi prima di tutto aiuti una buona causa, è uno splendido marrone, ma non appare “fangoso”, per contro non si adatta a tutti i tipi di pelle.

cream-in-your-coffee
Créme in Your Coffee

Créme in Your Coffee – Miglior rossetto berry

I devoti del balsamo labbra apprezzeranno la consistenza super idratante della collezione Cremesheen di MAC, fatte con burro di karité e olio d’oliva. La sensazione elastica li rende estremamente confortevoli e con una finitura lucida. Quella lucentezza è particolarmente bella su questa splendida tonalità bery, un rosa di tono medio con la perfetta quantità di sfumature marroni.

girl-about-town
Girl About Town

MAC Amplified Lipstick in Girl About Town – Miglior colore pop

I rossetti Amplified contengono pigmenti finemente macinati, consentendo un rendimento del pigmento tre volte superiore rispetto ad altre formule. Sono a copertura totale con una texture cremosa e una finitura semi-lucida. Un vibrante fucsia, le cui sfumature blu hanno l’ulteriore vantaggio di far apparire i denti più bianchi.

angel

Angel – Miglior rossetto rosa

Se preferisci che il tuo rossetto abbia un tocco di lucentezza, considera i rossetti Frost del marchio. Hanno una copertura media e modulabile e una finitura semi-lucida che va dal perlato al metallico. Quando si tratta di variante rosa questo rossetto propone un rosa tenue con una finitura leggermente perlata.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.