7 nuove fragranze per l’autunno 2021

profumi-autunno-2021
Shares

Tra poco più di un mese circa staremo iniziando a rimpiazzare i sandali con gli stivali e le canottierine con i maglioni. Le più fanatiche del mondo dei profumi inoltre, staranno aggiornando le loro fragranze in base alla stagione, andando alla ricerca di qualche nuovo profumo adatto all’autunno. In questo post vedremo alcune nuove fragranze per l’autunno, a cui dare un’annusata!

Prima leggi Come variare i profumi a seconda delle stagioni

Fenty20Eau20de20Parfum

Fenty Eau de Parfum

Proprio quando pensavamo che Rihanna dato la priorità a Fenty Hair come prossimo sequel di Fenty Beauty e Fenty Skin, lei ce l’ha fatta sotto il naso (è il caso di dirlo) e ha lanciato qualcosa di cui non sapevamo di aver bisogno: Fenty Eau de Parfum. Una miscela assolutamente meravigliosa per tutti, è fatta per evocare la sensazione di ricordi vintage con la sua miscela speziata e dolce di magnolia, muschio, mandarino, mirtillo, rosa bulgara, geranio e patchouli. Osiamo dire che è musica per il nostro naso?

Gucci20Flora20Gorgeous20Gardenia20Eau20de20Parfum

Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

I fan di Gucci Flora Gorgeous Gardenia non vedono l’ora di rivedere regolarmente l’amata fragranza e l’ultima iterazione, questa volta come eau de parfum, non deluderà. Oltre all’ovvia e fantastica gardenia nel cuore di questo profumo ci sono note di gelsomino, accordo di fiori di pero e zucchero di canna, che lo rendono bello quanto il flacone ispirato al motivo Flora di Gucci del 1966 dell’artista Vittorio Accornero.

Valentino20Voce20Viva20Intensa20Eau20de20Parfum

Valentino Voce Viva Intensa Eau de Parfum

I fiori per la primavera potrebbero non essere innovativi, ma i fiori per l’autunno sono sempre rinfrescanti. La nuova Voce Viva Intensa di Valentino è una fragranza ottimista con il suo audace assoluto di gelsomino, muschio di cristallo e bergamotto. Ma sembra molto più autunnale di qualsiasi fragranza floreale in cui potresti esserti imbattuta durante la primavera e l’estate perché è riscaldata e ammorbidita da note come la vaniglia bourbon per fondersi con le vibrazioni di una stagione più accogliente.

Byredo20Blanche20Eau20de20Parfum20CollectorE28099s20Edition

Byredo Blanche Eau de Parfum Collector’s Edition

Byredo è diventata un’icona nel settore delle fragranze e, all’interno del suo catalogo, Blanche è un’icona in sé e per sé. All’interno di questa bottiglia in edizione da collezione c’è la miscela ampiamente adorata di aldeide, viola e legno di sandalo, ma è stata recentemente rinvigorita con rosa centifolia, ciclamino e muschio. È notevolmente diverso dall’originale, ma i fan di vecchia data sapranno che è la loro amata Blanche, solo con una nuova svolta pulita e intima.

Burberry20Hero

Burberry Hero Eau de Toilette

Tutti parlano della pubblicità di Burberry Hero, in cui un Adam Driver molto, molto in forma sembra trasformarsi in un centauro sulla spiaggia. Ma possiamo parlare un attimo della fragranza vera e propria? Perché merita altrettanta attenzione. Ispirato dal desiderio di sfidare i tradizionali canoni della mascolinità, esplode di ginepro, la cui freschezza è rafforzata da bergamotto, legno di cedro e pepe nero. Probabilmente è la cosa più lontana dall’odore di un cavallo sulla spiaggia, e siamo molto d’accordo.

LancoCC82me20IdoCC82le20Aura20Eau20de20Parfum

Lancôme Idôle Aura Eau de Parfum

Lancôme amplia la sua adorata fragranza Idôle con Idôle Aura. Sembra il perfetto addio estivo con due tipi di rose, gelsomino bianco e bergamotto. Ma ciò che lo manda davvero in territorio autunnale è una nota di base di vaniglia salata che sembra un affettuoso addio ai party sulla spiaggia ed un invito a rannicchiarsi davanti al camino.

Victoria’s Secret Tease Crème Cloud Eau de Parfum

Che tu ami o meno le fragranze Victoria’s Secret Tease, è quasi impossibile non diventare ossessionato dal nuovo Tease Crème Cloud: un profumo più morbido e caldo che si percepisce come gentile e romantico. La combinazione gourmand dolce ma non pesante di meringa montata alla vaniglia, fiore di Santal e ambra sempre così trasparente sembra fluttuare su una nuvola attraverso un cielo soleggiato di ottobre.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.