10 cose da sapere prima di uscire con una ragazza nerd

uscire-con-una-ragazza-nerd
0Shares
0 0

Uscire con una ragazza nerd può essere una figata, così come potrebbe essere molto più difficile del previsto. Una ragazza nerd potrebbe stravolgere tutto ciò che credete sul sesso femminile così come farvi scoprire nuovi ed inaspettati piacevolissimi aspetti.

Personalità assicurata!

La ragazza nerd ha mille interessi ed hobby. Questo le garantisce altrettanti argomenti di conversazione. Morale? Non vi troverete mai in mezzo ad un imbarazzante silenzio senza sapere di cosa parlare.

Tempo, molto tempo

Dai suoi interessi alle serie che ama guardare, la ragazza nerd destina molto tempo alle sue passioni. Nel bene e nel male è una cosa con cui dovrete fare i conti!

Altri tipi di negozi

Se per voi accompagnare la ragazza al centro commerciale significa aspettare interminabili ed imbarazzanti minuti fuori da una profumeria, potete stare tranquilli! Vi toccherà solo aspettare interminabili e tutto sommato interessanti minuti dentro ad un negozio di video giochi, di giochi da tavolo o di fumetti.

Dead line rigidissime

Se ti chiede di accompagnarla al negozio di fumetti, non ci andrete in un giorno X. Ci andrete mercoledì alle 16.00 perché è allora che arriverà l’ultimo numero del suo fumetto preferito. Non prima, non dopo!

Non essere geloso

Non essere geloso se ha preso una cotta per un personaggio (uomo, donna o elfo) di una serie o di un fumetto. Solo perché è innamorata di Daenerys Targaryen non significa che non sia innamorata di te.

Non aspettarti una risposta breve

Se le chiedi di chiarire un punto di una trama, preparati per una risposta lunga, molto lunga. Vuoi che ti spieghi in una breve perchè Buffy e Angel alla fine dovrebbero mettersi insieme? Ahah, buona fortuna! Siediti, con scorte di viveri ed acqua perché la risposta non sarà così facile e breve.

Molte citazioni

Preparati a sentire molte citazioni che… con coglierai! Ma non è mica colpa sua! È colpa tua che non hai visto tutte le puntate di Veronica Mars come lei ti aveva chiesto.

La prima volta

La prima volta che guarderai insieme a lei qualcosa che le piace (un fumetto, un cartone, una serie) lei ti fisserà insistentemente tutto il tempo. Può sembrare un po’ inquietante ma in realtà lei è super eccitata di “condividerloooo con teeeee!”.

Parrucche e vestiti da cartone animato

Dovrai fare i conti con parrucche e vestiario ispirato ai suoi anime preferiti. Quando dici “ragazza nerd” il Cosplayin è sempre dietro l’angolo. E mi raccomando: sarà meglio che tu sappia di che anime si tratta!

Non vuole essere etichettata

C’è qualcuno che lo vuole forse? Probabilmente hai sentito molti stereotipi sui nerd: che sono asociali, che stanno solo tra di loro, che sono introversi, o depressi, o logorroici. Ma non perdere di vista la cosa fondamentale! È una persona prima che una categoria sociale!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *