L’autunno si avvicina prepotentemente ed allora dobbiamo farlo: parlare di quelli che saranno i trend unghie per l’autunno 2021. In questo articolo vedremo 6 tipi di nail art da copiare o a cui ispirarsi per le vostre unghie autunnali.

Spirali autunnali
I disegni delle unghie a spirale e ondulati sono stati di grande tendenza lo scorso autunno, anche se quest’anno il look sta ricevendo un aggiornamento con colori più scuri e più a tema autunnale. Per l’autunno vedremo questo design con arancioni fumosi, marroni e borgogna.

Lamine metallizzate e minimali
Colori per unghie opachi o neutri con accenti in lamina metallica saranno una grande tendenza questo autunno. Dà una bella giustapposizione tra il nudo opaco e il metallizzato lucido e brillante.

French con un tocco autunnale
Mentre ci avviciniamo all’autunno, si prevede che questo stile classico riceverà un tocco ancora più neutro. Il french è stato recentemente ripreso con colori vivaci e per l’autunno la tendenza continuerà, ma le tendenze multicolori delle punte alla francese si sposteranno verso tonalità autunnali e nude.ù

Leopard Print
La stampa leopardata è sempre di tendenza, soprattutto in autunno, e quest’anno non sarà diverso.
Se ti piace l’animalier sulle unghie, leggi qui!

Unghie neutre a guscio d’uovo
Possiamo aspettarci che la popolare tendenza maculata ottenga un incremento di popolarità autunnale sotto forma di basi più tenui e neutre.
Unghie dai toni color carne Per cogliere davvero il tema generale della neutralità qui, Gerstein prevede che la nail art nuda che “si abbina alla tua pelle” ed è “fatta nei toni del caffè e crema” sarà un grande successo una volta che l’estate sarà ufficialmente finita.

Unghie dai toni color carne
Per cogliere davvero il tema generale della neutralità, la nail art nude che si abbina al colore della tua pelle ed è fatta da toni del caffè e crema, sarà un grande successo, una volta che l’estate sarà ufficialmente finita.
0 commenti