Urban Decay Game of Throne Collection

Urban-Decay-Game-of-thrones

Non è la prima volta che una casa cosmetica decide di dedicare una collezione makeup a quelle che sono le serie preferite del pubblico. Game of Thrones prima o poi doveva essere tirato in ballo! E così la Urban Decay in collaborazione con HBO, l’emittente che ha prodotto la fortunatissima serie ha inaugurato una collezione di trucchi ispirata alle paladine dei Seven Kingdoms ed ai luoghi iconici di Westeros. E come tutte le collezioni ben fatte nulla è lasciato al caso. Ecco cosa include la collezione:

  • 4 rossetti Urban Decay Vice
  • 4 matite occhi del tipo 24/7 Glide-On, matite waterproof incredibilmente pigmentate e scriventi
  • una palette di 3 illuminanti chiamata Mother of Dragons composta da tre nuove shades dell’iconico illuminante Afterglow
  • Lip & Cheek Stain è una tinta rossa Targaryen si tratta di un prodotto liquido per dare un delicato rossore sia a guance che a labbra
  • due pennelli occhi per ombretto Jon Snow’s Longclaw e Arya Stark’s Needle.
  • Ma soprattutto la palette di ombretti Urban Decay Game of Thrones che contiene 20 ombretti ispirati ai luoghi più amati della serie.

Urban-decay-collezioneTutti i prodotti sopra elencati sono inclusi in un mega cofanetto che farebbe la gioia di ogni fan della serie.

La collezione è già arrivata in America e nelle case delle beauty blogger (e vlogger) più famose. Qui in Italia per il momento potete informarvi ed acquistare sul sito ufficiale https://www.urbandecay.it/game-of-thrones/ e potrebbe essere abbastanza plausibile poter acquistarla anche da Sephora.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *