Un rimedio anticellulite quotidiano, senza creme e senza pensieri

leggings-anticellulite
0Shares
0 0

Tutte le donne, prima o poi, si trovano a fare i conti con la cellulite: uno degli inestetismi più diffusi in assoluto, causa della tanto odiata “pelle a buccia d’arancia”.

I motivi all’origine di questo difetto fisico sono diversi, e vanno da una cattiva microcircolazione a una scarsa idratazione, dal fattore genetico a quello ormonale. Numerose persone soffrono di cellulite perché seguono un’alimentazione ricca di grassi, o perché conducono una vita troppo sedentaria.

Per fortuna i rimedi sono vari: vogliamo parlarvi, nello specifico, dei cosiddetti indumenti cosmetotessili. Si tratta di capi perfetti sia per lo sport sia per le altre attività quotidiane, confezionati con un tessuto a effetto cosmetico studiato proprio per contrastare questa problematica.

Come funzionano questi prodotti? Qual è la tecnologia alla base? Dove è possibile acquistarli? Iniziamo a rispondere a quest’ultima domanda: vi segnaliamo il marchio BeGood, punto di riferimento nel settore dell’athleisure. Il brand mette a disposizione un vasto catalogo di articoli di vestiario per il workout, realizzati con materiali all’avanguardia e progettati per il vostro benessere.

I leggings anticellulite esistono! Ma in cosa consiste la loro efficacia? Scopriamolo insieme.

Uno sportswear ad azione drenante

Abbiamo detto che la cellulite colpisce spesso coloro che bevono poca acqua. Questa abitudine errata ha come conseguenza l’accumulo di liquidi nell’organismo: non solo percepiamo una sensazione di gonfiore, ma andiamo anche incontro a ritenzione idrica.

Se ci idratiamo in maniera scorretta non supportiamo il nostro corpo nell’eliminazione delle scorie. I fluidi rimangono “intrappolati” con la massa adiposa nel materasso cutaneo, dando luogo ai cosiddetti setti fibrosi e, con il passare del tempo, alla cellulite.

Come porre rimedio? Innanzitutto gli esperti raccomandano di assumere almeno 1,5-2 litri di acqua al giorno; per il resto, un valido sostegno può giungere da un leggings cosmetico come quelli che vengono offerti da BeGood. Il tessuto rimodellante, unito al bio-infrarosso, ha proprietà drenanti e favorisce l’espulsione delle tossine.

Con una soluzione di questo tipo avrete l’opportunità di combattere la cellulite senza creme! Tale abbigliamento costituisce un’ottima alternativa alle preparazioni per body care, ed è sufficiente indossarlo per ottenere un eccellente risultato. Ancora meglio se a questo sportswear combiniamo l’utilizzo di un pigiama che drena i liquidi durante la notte!

Massaggio e reshaping

Se vi state chiedendo come può un tessuto avere una capacità drenante, tenete presente che quello adoperato da BeGood – chiamato Dermofibra Cosmetics – effettua un vero e proprio massaggio grazie alla sua particolare struttura. Con questo stratagemma si facilita lo smaltimento dei fluidi che si accumulano nel derma.

In più questo innovativo materiale garantisce un reshaping, o ridefinizione, delle forme. I leggings anticellulite in questione sono in grado di agire sul giro vita, sui fianchi, sulle cosce e sui polpacci con esito snellente. Gli inestetismi si riducono in misura notevole, la microcircolazione locale viene stimolata e gli arti inferiori, nel complesso, diventano più agili e scattanti!

Idratate la vostra pelle con gli indumenti tecnici in Dermofibra Cosmetics

La pelle a buccia d’arancia può nascere anche se la cute è secca e non idratata. Ancora una volta l’abbigliamento sportivo di BeGood arriva in nostro soccorso: il tessuto, infatti, contiene importanti sostanze che purificano l’epidermide e la rendono più liscia ed elastica.

Stiamo parlando della caffeina, della vitamina E, della vitamina A e dell’aloe vera. Quattro estratti che sono spesso inclusi nelle creme per la beauty routine, e che in questo caso sono usati per la creazione di leggings. Pensate, poi, che questi capi femminili proteggono le gambe dai raggi UV, che non di rado danneggiano il collagene cutaneo e ci rendono più sensibili all’insorgere della cellulite.

Leggings anticellulite per tutti i gusti

I prodotti in oggetto, come avrete capito, vi permettono di provvedere alla vostra salute senza ricorrere a creme specifiche. C’è anche un altro vantaggio: sul mercato vi sono così tanti modelli che non avrete difficoltà a trovare il pattern che fa per voi!

BeGood è leader nel campo dell’athleisure, in quanto fornisce outfit ibridi adatti sia alla palestra sia alla vita di ogni giorno. Basta indossarli per contrastare la cellulite, per nutrire la pelle e per mantenerla ben levigata. Non dimenticate che il marchio ha punti vendita in tantissime città: consultate il catalogo per individuare il leggings cosmetico più adeguato alle vostre esigenze.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *