T-shirt con le stampe: chi non ne ha una?

t-shirt

Le magliette con le stampe sono un capo che vediamo fare il suo giro in passerella tutti gli anni. Cambiano i colori, i tagli, il carattere, ma in qualche modo esse sono sempre presenti. A differenza di un tempo la t-shirt stampata non è un articolo solo per i bambini e gli adolescenti, ma si tratta di un prodotto ricercato anche dai grandi. A produrre magliette stampate sono praticamente tutti i grandi brand e ognuno di essi li propone sulle proprie modelle in una nuova sfaccettatura, ogni anno più sorprendente e originale.

Un’azienda che è sempre molto rifornita di questo tipo di capi di abbigliamento è OVS, che nei suoi negozi ha sempre uno stand dedicato e ricco di una grande varietà di magliette. Le t-shirt da donna e le t-shirt da uomo OVS richiamano scene di famosi film, cartoni animati, personaggi famosi, opere d’arte o presentano delle scritte stampate divertenti o d’effetto. La qualità e la convenienza sono le caratteristiche che si accompagnano a questi prodotti davvero molto belli. Vediamo chi può indossare le t-shirt stampate e come.

Chi può indossare la t-shirt stampata?

Le t-shirt stampate sono un prodotto che ognuno dovrebbe avere nell’armadio, se non altro per il tempo libero. Questo capo è rassicurante e, se si sa come indossarlo, è un passepartout per completare diversi outfit. Dalla mattina alla sera, dal tempo libero a casa a quello in city, la maglietta è un articolo molto versatile si può riuscire ad indossarlo quasi tutto l’anno.

Ovviamente non tutte le magliette sono uguali e il livello di comicità talvolta può anche essere un po’ troppo sopra ad una certa età o per i caratteri più pacati. In ogni caso le tipologie sono talmente tante che è possibile per ogni abitante della terra trovare la stampa che meglio si addice alla sua personalità e ai suoi gusti.

Anche se questo tipo di capo va bene ad ogni età, specialmente oggi che è così tanto di moda, è sempre bene valutare un attimo che cosa si sta acquistando e soprattutto in che occasione si intende indossare la propria maglietta. Se per esempio la si indosserà al lavoro (per chi può vestire casual) badate bene al messaggio che mandate. Sempre buone altrimenti le stampe grafiche che sono belle e hanno un significato sempre velato e sobrio.

Come portare questo tipo di maglietta: outfit

Come abbiamo anticipato la t-shirt è un capo molto versatile 365 giorni l’anno. In inverno lo si può indossare, sia per l’uomo che per la donna, sotto ad un bel cardigan di lana così da lasciar intravedere la stampa. In alternativa è una maglietta versatile che si può portare con il maglione, così da sfoderare il proprio pezzo forte quando si entra negli ambienti caldi.

Entrambi i generi possono rendere grintoso anche un capo classico come una giacca taglio classico, con le t-shirt, un paio di jeans e delle sneakers si creerà un outfit davvero di tendenza. Le ragazze possono portare la t-shirt stampata anche con tacchi e tubino. Le magliette si possono portare fuori, dentro o parzialmente infilate in gonne e pantaloni, meglio se a vita alta come detta la moda.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *