Risparmiare sul make up: consigli 2 e 3

makeup-dupes

Vi è piaciuto il nostro primo articolo su come risparmiare sul make up? Bene allora non potete perdervi anche questi due consigli.

Il primo consiglio lo abbiamo già enunciato nel nostro gettonatissimo post dal titolo “5 semplici regole per risparmiare sullo shopping online” e si tratta di cercare i duplicati di un determinato prodotto in internet. Vi basterà digitare (in inglese) il nome del cosmetico dei vostri sogni seguito dalla parola “dupes” per scoprire tutti i prodotti clone. Vi si aprirà un mondo.

Per esempio se cercate su Google “MAC blush Sincere dupes (commercializzato a 22 Dollari) scoprirete che il blush Terracotta di Nyx è praticamente uguale ma costa solo 5 dollari!!!

Il secondo consiglio invece riguarda i prodotti multi uso ovvero quelli che possono essere utilizzati per più scopi. Per esempio un blush minerale come questo della Neve Cosmetics può essere si usato come blush ma se mescolato ad un po’ di lucidalabbra trasparente può anche diventare un delizioso gloss. Ci avevate pensato?

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *