Regali di San Valentino per lui… a tema beauty

regali-san-valentino-beauty

È inevitabile: anche i partner delle makeup blogger sono soggetti alle regole del beauty. Parola d’ordine quindi essere sempre in ordine! Succede anche a me o meglio a mio marito ogni occasione è buona per un regalo a tema bellezza. In questo articolo vedremo alcuni regali di San Valentino per un lui degno di… una makeup blogger.

La percentuale di uomini barbuti sembra non calare mai, anzi! Online spopolano i kit di prodotti per la cura della barba: detergenti, balsami, lozioni, gel per una curata, scolpita e profumata!

Sempre a proposito di “pellicce” non c’è niente di più ripugnante dei peli… dove non dovrebbero essere. Quell’effetto misto di nonno e licantropo a cui diciamo volentieri “no grazie!”. Trimmer, regola barda o un tagliapeli per il naso di Panasonic e passa la paura. A meno che non vi piaccia l’effetto orsetto 😀

Sempre a tema di “aggeggi elettrici” anche se mi rendo conto sia poco romantico, uno spazzolino elettrico cambia completamente quella che è la propria idea di igiene orale. E vederlo sorridere sarà ancora più piacevole.

Ma anche la cura della pelle è importante per gli uomini. Un giorno ho provato a schiacciare i punti a mio marito ed è bastato per convincerlo ad usare con regolarità uno scrub. Già perchè anche la pelle degli uomini ha delle impurità. Io cosa vi consiglierei come regalo di San Valentino a tema skin routine? Un detergente-scrub per uso quotidiano, una crema idratante leggera e magari una maschera purificante al carbone vegetale. Sono divertenti da fare e potreste farle insieme.

Regalare una seduta dall’estetista magari approfittando delle particolari scontistiche che gli studi estetici offrono in occasione dei festività particolari, potrebbe fare apprezzare al vostro lui la maestria di un trattamento professionale. Una manicure, una pulizia del viso o un bel massaggio rilassante magari da fare in coppia.

L’importante quando si tratta di uomini e di beauty, è non calcare la mano: regalate sempre prodotti o servizi che sapete saranno apprezzati.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *