Recensione mascara Lash Sensational full fan effect di Maybelline

Shares

Anche se online trovate tantissimi tutorial per ottenere un effetto “ciglia finte” se partite da ciglia rade, bionde e corte per voi la vita è durissima! Io ne so qualcosa, per questo motivo mi piace provare vari tipi di mascara alla ricerca del mascara perfetto o quasi!

Il questo post vi dirò la mia opinione Lash Sensational full fan effect di Maybelline.

Personalmente adoro i mascara della Maybelline in quanto vengono proposti in una grande varietà di formulazioni e sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lash Sensational full fan effect di Maybelline è un mascara con uno scovolino in nylon super elastico pensato per ottenere un effetto ventaglio sulle ciglia. 10 livelli di setole sullo scovolino catturano facilmente le ciglia per un’applicazione dalle radici alle punte.

Opinione mascara Lash Sensational full fan effect di Maybelline

La prima cosa che apprezzerete di questo mascara è il colore nero intensissimo, perfetto se avete le sopracciglia chiare e poco evidenti.

L’effetto volumizzante è moderato, ma con una duplice passata il volume delle ciglia comincia a farsi interessante. Non consiglierei di mettere un primer per ciglia al di sotto di questo mascara al fine di non impiastricciare troppo le ciglia.

Quello che potete fare invece è utilizzare il piegaciglia prima di applicare il mascara, in questo modo oltre all’effetto ventaglio avrete anche un look ciglia super incurvato.

Lo scovolino raccoglie moltissimo prodotto, quindi prima di procedere con l’applicazione ricordatevi di rimuovere sempre l’accesso di prodotto onde evitare la formazione di grumi.

Lo potete acquistare facilmente nelle profumerie, nei supermercati ed online.

Costo 7.43 Euro

Trucchetto per applicare

Oltre al classico movimento a zig-zag, provate anche a pressare lo scovolino alla base delle ciglia questo vi darà una spendida ombreggiatura allo sguardo anche senza eyeliner.

Confronto tra mascara Lash Sensational full fan effect e Lash Sensational Sky High

confronto-mascara

Ho avuto modo di provare entrambe questi due mascara e la mia preferenza va indubbiamente al Lash Sensational full fan effect poiché è un perfetto prodotto “tutto in uno” ideale per chi vuole avere un bel effetto sulle ciglia senza perdere troppo tempo in numerosi passaggi.

Lash Sensationa Sky High è apprezzabile per l’effetto allungante e per la divisione tra le singole ciglia. Ma se partite da ciglia un po’ sfortunate, per avere un bell’effetto con questo mascara dovrete sicuramente utilzzare il piegaciglia e dare svariate passate.

Quindi in definitiva il Lash Sensational full fan effect vince come mascara “go to”.

INCI

Aqua / Water / Eau Propylene Glycol Styrene/acrylates/ammonium Methacrylate Copolymer Polyurethane-35 Cera Alba / Beeswax / Cire Dabeille Synthetic Fluorphlogopite Glyceryl Stearate Cetyl Alcohol Peg-200 Glyceryl Stearate Ethylenediamine/stearyl Dimer Dilinoleate Copolymer Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax / Cire De Carnauba Stearic Acid Palmitic Acid Ethylene/va Copolymer Alcohol Denat. Paraffin Aminomethyl Propanediol Glycerin Hydroxyethylcellulose Phenoxyethanol Caprylyl Glycol Butylene Glycol Xanthan Gum Sodium Laureth Sulfate Disodium Edta Myristic Acid Tetrasodium Edta Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate Potassium Sorbate Silica   [+/- May Contain / Peut Contenir Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides Ci 77007 / Ultramarines Ci 77891 / Titanium Dioxide Mica Ci 75470 / Carmine Ci 77288 / Chromium Oxide Greens Ci 77742 / Manganese Violet Ci 77510 / Ferric Ferrocyanide] F.i.l. D164266/5

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.