Recensione Color Bloom Liquid Blush di Sheglam

Shares

Il Color Bloom Liquid Blush di Sheglam è uno dei best seller nella sezione beauty di Shein. Sheglam (il marchio di makeup di Shein) con questo blush liquido propone un prodotto super valido che non ha nulla da invidiare a brand e prodotti ben più costosi.

Opinioni sul Color Bloom Liquid Blush di Sheglam

Con il Color Bloom Liquid Blush di Sheglam ha fatto il mio ingresso nel mondo dei blush liquidi. In precedenza avevo fatto dei tentativi con i blush in crema, ma li trovavo di difficile applicazione soprattutto per quanto riguarda la raccolta del giusto livello di prodotto da applicare. L’applicatore in spugna di questo blush liquido di Shein mi ha permesso invece di familiarizzare con i fard liquidi e mettere per un attimo da parte quelli in polvere.

Lo stick contiene 5,5 grammi di prodotto e come vedete dalla foto ha un applicatore in spugna a punta che consente di applicare il blush con precisione anche se non siete molto esperte. Il prodotto ha una consistenza molto liquida e setosa e si applica facilmente. Il prezzo è di 4.49 euro e le tonalità disponibili sono 8, io ho acquistato la tonalità “Hush Hush” un delicato color pesca perfetto per le bionde.

Il prodotto è promosso? ASSOLUTAMENTE PROMOSSO

Come applicare il Color Bloom Liquid Blush di Sheglam

La prima cosa da ricordare quando applicate un fard liquido è che va applicato sopra il fondotinta senza cipria. Se applicaste il blush liquido sopra una base polverosa, come la cipria, non riuscireste a stenderlo e vi ritrovereste a litigare con una macchia di colore.

Quanto allo strumento con cui applicare un blush liquido potete utilizzare una beauty blender, un pennello per fard con setole corte e dense oppure le dita. Personalmente utilizzo la parte più larga di una spugnetta a uovo.

Solo dopo aver steso il blush potete fissarlo con pochissima cipria, oppure se preferite un look veramente “rugiadoso” potete non fissarlo proprio. Ma siate oneste con voi stesse: se avete la pelle che tende a lucidarsi un po’ di cipria dovreste metterla.

Quanto ai punti in cui applicare questo blush vi riporto uno schemino facilissimo da replicare.

come-applicare-il-blush
Come applicare il blush liquido
  1. Applicate il blush sul pomellino degli zigomi, per un effetto rimpolpante, perfetto se avete gli zigomi poco evidenti o se avete il viso molto allungato
  2. Applicate il blush sul setto nasale per simulare un perfetto effetto baciata dal sole
  3. Applicate il blush in diagonale dall’esterno dello zigomo verso le tempie per un effetto liftante

INCI

WATER(AQUA),CYCLOPENTASILOXANE,ISOHEXADECANE,TITANIUM DIOXIDE(CI 77891),GLYCERIN,TRIDECYL TRIMELLITATE,PROPYLENE GLYCOL,MICA,RED 30 LAKE(CI 73360),DISTEARDIMONIUM HECTORITE,ISONONYL ISONONANOATE,VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER,BORON NITRIDE,TRIMETHYLSILOXYSILICATE,SODIUM CHLORIDE,DIMETHICONE,CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE,SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE,SILICA DIMETHYL SILYLATE,PHENYL TRIMETHICONE,PEG-10 DIMETHICONE,SILICA,PHENOXYETHANOL,PROPYLENE CARBONATE,SORBITAN SESQUIOLEATE,IRON OXIDES(CI 77491),IRON OXIDES(CI 77499),TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE,TOCOPHERYL ACETATE,ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER,ETHYLHEXYLGLYCERIN,BENZYL BENZOATE,BETAINE,METHICONE,PARFUM(FRAGRANCE),SODIUM PCA,TIN OXIDE,SORBITOL,SERINE,GLYCINE,3-o-ETHYL ASCORBIC ACID,GLUTAMIC ACID,LYSINE,ALANINE,ARGININE,THREONINE,METHYLPARABEN,PROLINE,PROPYLPARABEN

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.