Prodotti finiti Novembre 2021

prodotti-finiti-novembre
Shares

Con il solito ritardo ecco i prodotti finiti del mese. In questo post con i prodotti finiti di dicembre, come al solito, tantissima skin routine.

Crema cellulite senza alghe – Antos

Questa crema anticellulite è attualmente la mia preferita: la compro e la ricompro. È biologica, ha una generosa jar da 200 ml ed è senza alghe, fattore importante per me che ho problemi di ipertiroidismo. Ha un odore leggermente balsamico grazie ai numerosi oli essenziali in essa contenuti e non unge. Promossissima.

Maschera ristrutturante per capelli lunghi e danneggiati Balea

Una maschera post shampoo dalla consistenza molto liquida (forse troppo). Prezzo super economico, inci dignitoso e senza siliconi. Maschera promossa ma non memorabile, personalmente apprezzo amo le consistenze più ricche, per il semplice fatto che non gocciola dai capelli.

Ho adorato questo detergente viso alla vitamina C ricco e profumatissimo. L’ho usato principalmente alla sera per rimuovere gli ultimi residui di makeup dopo lo struccaggio. Biologico, vegan e cruelty free. Lascia la pelle morbida e pulita ed ha un blando effetto idratante. Promossa anche se ho trovato scomoda la jar in vetro dentro la quale è necessario immergere le dita (o aiutarsi con una spatolina).

Porebright N10 Serum Facetheory

Secondo prodotto Facetheory consumato nel mese di novembre. Propone un mix di niacinamide (idratante e lenitiva e zinco dall’effetto antibatterico che pulisce i pori e distrugge i batteri che causano l’acne. Non a caso durante il periodo in cui l’ho usato la mia pelle era splendente, pori pulite e niente imperfezioni. Siero super promosso, lo ricomprerò sicuramente magari approfittando di qualche offerta.

Pink Clay Aha Face Mask di Face Theory

Questa maschera illuminante non mi ha convinta. L’ho acquistata perché adoro l’argilla rosa e perché speravo nelle proprietà esfolianti degli AHA (e della vitamina C). Si tratta di una maschera ricca di oli, per questo dopo il tempo di posa, non si secca, elemento questo che non rende chiaro per quanto tempo tenere in posa la maschera. La maschera è piuttosto difficile da rimuovere, in quanto molto pastosa. Ma ciò che non mi è piaciuto per niente è il fatto che non purifica l’epidermide. Infine la resa del prodotto non mi ha soddisfatto affatto.

Balsamo labbra Balea Intesiv

Prodotto semplice, economico, con un inci quasi perfetto. Va riapplicato spesso. Contiene estratto di rosmarino, burro di karitè, olio di ricino e di argan. Sono già al secondo acquisto.

Spray districante No Knots DM Liebt

Districante spray per capelli a marchio DM Liebt. Buona profumazione, piuttosto efficace. Ma attenzione a quanto ne spruzzate, se esagerate tende ad appesantire i capelli. Soprattutto non spruzzatelo sulla frangia. Non riuscirete a consumarlo veramente del tutto perché gli ultimi ml di prodotto all’interno della confezione sono particolarmente vischiosi e quindi di fatto non riuscirete a spruzzarli. Non credo che lo ricomprerò, optando per un prodotto più liquido.

Shampoo al Propolis Fitocose

Con questo prodotto ho finalmente potuto approcciare il marchio Fitocose, un marchio italiano, biologico e molto attento alla sostenibilità. Lo shampoo in questione è uno shampoo estratti di Propolis e Barbana, pensato per capelli grassi e con forfora. Questo shampoo grazie alle proprietà lenitive della propoli, da subito al cuoio capelluto una piacevole sensazione di freschezza. Il cuoio capelluto è meno irritato, non pizzica e soprattutto i capelli rimangono puliti più a lungo.

Sali da bagno alla rosa Kneipp

Sali da bagno alla rosa Kneipp son sali da bagno profumatissimi, con un’aroma dal gusto vintage (rosa e camelia).

maschere-bellezza-dicembre

Maschere mono uso e in tessuto

  • Maschera in tessuto al melograno di The Face Shop, acquistata su YesStyle.com – Promossa
  • Hyluron Maske di DM – Maschera a risciacquo di DM – Promossa
  • Maschera antirughe di DM – Maschera a risciacquo di DM – Promossa
  • Acty Mask Perfect Lifting – Acido Ialuronico & Collagene naturale, maschera in tessuto – Promossa
  • Maschera Detox, anti impurità Geomar – Maschera al carbone vegetale, molto economica, ma la quantità di prodotto inclusa in una bustina è decisamente eccessiva (basta per due persone) – Promossa ma quantità da rivedere
  • Maschera idratante in tessuto con estratto di semi di canapa e acido ialuronico acquistata da DM – Questa maschera in tessuto non è decisamente sagomata bene, risulta troppo grande e scivola da tutti i lati – Bocciata

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.