Le offerte migliori per una vacanza in crociera

crociere

Mamme, avete mai pensato di viaggiare con la vostra famiglia al completo su una nave da sogno? No? Allora è proprio arrivato il momento di dare un’occhiata alle offerte Costa Crociere. Le mete sono diverse e in grado di accontentare tutti i gusti: Mediterraneo, Grecia, Dubai, Nord Europa, Cina, Oceano Pacifico, Australia, Canada, Alaska, Caraibi e molto altro ancora. Le navi sono dei veri e propri hotel a 5 stelle. Costa Crociere si rivela perfetta per offrire un viaggio a misura di bambini e ragazzi. Sulle navi sono attivi servizi di animazione interamente dedicati a loro, piscine, sale gioco, minigolf e aree per lo sport, giardini per l’infanzia, cinema 4D  e molto altro ancora.

Mentre i bimbi si divertono, voi potrete rilassarvi, godere di uno splendido panorama e divertirvi con le attrazioni presenti: teatro, sale gioco, negozi, cinema, piano bar e discoteche. Spazio anche al benessere, grazie alle Spa attrezzatissime, alle piscine, alle saune e agli idromassaggi. Ottima l’idea di scegliere una crociera per festeggiare il Capodanno o passare a bordo le vacanze di Natale in famiglia.

Le offerte Costa Crociere propongono cabine, cabine esterne con finestra e cabine esterne con balcone. Ogni cabina è attrezzata per le esigenze di grandi e piccini: Tv, accesso ad internet, aria condizionata, armadio spazioso e bagno con doccia.

Scegliere le migliori offerte Costa Crociere è davvero semplice. Basta inserire nel motore di ricerca del sito il periodo in cui si desidera partire, la meta, la compagnia, la nave preferita e il porto di partenza. In pochissimi secondi, sarete reindirizzati alla home page delle offerte, in cui sono descritte nel minimo dettaglio le diverse opportunità. Cliccando su “vedi offerta”, avrete inoltre un preventivo esatto riguardante il costo finale della crociera, ovviamente a seconda del periodo, della sistemazione scelta e del numero di persone.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *