Migliori fondotinta per la pelle con le lentiggini

fondotinta-lentiggini
Shares

Le lentiggini sono ufficialmente di tendenza. Come lo sappiamo? Basta guardare i numerosissimi tutorial di Instagram e TikTok che ti insegnano a disegnare le lentiggini finte oppure le numerose penne per lentiggini che ormai si trovano ovunque. Se madre natura ti ha dato le lentiggini naturalmente quello che ti stai chiedendo è: come far vedere le mie lentiggini naturali e contemperamento coprire le imperfezioni?

 La risposta? Un fondotinta davvero eccezionale, abbastanza trasparente da mostrare le tue lentiggini ma modulabile con una copertura sufficientemente alta da mascherare tutte le aree di cui sono presenti delle imperfezioni. Qui sotto quindi ti riporto alcuni fondotinta per chi vuole fieramente mostrare le proprie lentiggini!

Mac Cosmetics Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation

Se vuoi quel risultato “la tua pelle ma meglio”, hai bisogno del fondotinta Studio Radiance Face and Body Radiant Sheer Foundation di MAC Cosmetics. La formula leggera offre una copertura trasparente ma modulabile, così puoi mantenerla leggera sulle lentiggini e stratificare più prodotto attorno alle imperfezioni. La formula crea un velo morbido sulla pelle, mantenendola fresca, idratata e confortevole per tutto il giorno.

Makeup Revolution Irl Filter Longwear Foundation

Se ti piace che la tua pelle abbia un aspetto “reale” devi provare IRL Filter Longwear Foundation di Makeup Revolution. La formula cremosa lavora per creare una finitura opaca morbida, come se fossi stata truccata con l’aerografo in modo da far risaltare le tue lentiggini. Se odi i ritocchi, questo fondotinta dura 16 ore e contemporaneamente lascia respirare la pelle.

Urban Decay Stay Naked Hydromaniac Tinted Glow Foundation

Regola numero uno della bellezza: pelle idratata = pelle davvero bella. Quindi, se stai cercando di migliorare le tue lentiggini con una tonalità effetto rugiada, la Naked Hydromaniac Tinted Glow Foundation di Urban Decay è quello che fa per te. Il fondotinta trasparente e modulabile contiene filtrato di kombucha e olio di marula per idratare la pelle e lasciare una finitura morbida e luminosa con una copertura da trasparente a media.

Makeup Revolution Body Veil Face & Body Foundation

Se stai cercando un fondotinta per creare una bella base senza coprire tutte le lentiggini, il fondotinta Body Veil Face & Body di Makeup Revolution è quello che fa per te. La formula trasparente può essere stratificata per adattarsi al livello di copertura che desideri in un dato momento, e consente alla pelle di respirare evitando la formazione di grumi. Ha una finitura satinata leggera per un finish luminoso e confortevole, idrata e illumina la pelle con acido ialuronico e vitamina C ed è resistente all’acqua, sicchè puoi stare sotto la pioggia o piangere a dirotto senza paura che il tuo trucco si rovini.

nyx-total-control-1

Nyx Professional Makeup Total Control Pro Drop Foundation

NYX Professional Makeup Total Control Pro Drop Foundation è uno dei fondotinta più innovativi su piazza. Queste gocce di fondotinta personalizzabili ti consentono di customizzare la copertura da trasparente a totale in modo da poter mostrare le tue lentiggini e nascondere le cicatrici ed altre “porcherie post brufolo”. La formula morbida e vellutata si asciuga fino a ottenere una finitura opaca, ma se stai cercando qualcosa di più luminoso, mescolaci alcune gocce nella tua crema idratante.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *