Make up Scout: nuova sezione & Concrete Minerals

concrete_minerals_pro_matte_large

Apriamo una nuova rubrica legata alla scoperta di nuovi brands di make up che qui in Italia non si trovano con un occhio di riguardo a quelli minerali, cruelty free e naturali. Partiamo quindi con presentare Concrete Minerals, marchio scoperto spulciando il sito di Vegan Cuts.

Si tratta di un brand nato nel 2009 che prepone per lo più ombretti minerali ma anche smalti e lip tints. I prodotti Concrete Minerals sono 100% vegan e cruelty free, privi di glutine, profumo e parabeni e non contengono sostanza filler di bassa qualità come il talco o Ossicloruro di bismuto.

Mi ha colpito molto questa marca perché finalmente ho trovato una linea minerale che fa colori veramente fuori dal comune ideali per chi come me ama il make up intenso che strizza l’occhio alla cultura gothic. Di solito infatti ci si imbatte in ombretti minerali dai colori un po’ troppo “classici”. Con Concreate Minerals il problema non si pone e le foto degli incredibili make up proposti dalle fans del brand ne sono la dimostrazione.

Sito ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare

3 commenti

  1. Belli! Li avevo già addocchiati, le collections sono stupende, peccato che non abbiano samples per provare i colori!
    Conosci Meow Cosmetics? Fanno dei prodotti stupendi! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *