Libro: Alcalinizzatevi e Ionizzatevi

alcalinizzatevi

Per vivere sani e longevi

Theodore A. Baroody, Rocco Palmisano

  • Prezzo € 17,85 invece di 21,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 364
  • Formato: 17×24
  • Anno: 2012-2014

ACQUISTA QUESTO LIBRO su Ilgiardinodeilibri.it 

Una vita sregolata e poca cura rispetto a come e cosa mangiamo posso essere alla base di condizioni di acidosi nel nostro organismo.

Il libro che abbiamo scelto di presentarvi questo mese è il frutto delle ricerche e degli studi di due medici dottor Baroody ed dottor Palmisano che hanno rilevato come dietro a stati di malessere e malattia ci siano spesso condizioni di iperacidità.

Mantenere il nostro organismo in una situazione di PH ideale ovvero rispettarne il delicato equilibrio alcalino acido, al giorno d’oggi non è facile. Alla base di una sovra produzione di rifiuti acidi da parte del nostro corpo moltissimi fattori. Aria ed acqua inquinata, alimenti manipolati geneticamente, condizioni di stress che vanno a minare la serenità della nostra vita quotidiana. Attraverso le linee guida proposte dal libro si potrà da subito correggere le proprie abitudini alimentari scorrette, acquisendo maggiore vitalità e forza, e migliorando a 360 gradi la propria salute, tendendo lontane le malattie e riducendo in maniera sensibile l’utilizzo dei farmaci.

Nel libro viene spiegato la differenza tra le varie condizioni fisiologiche (alcalino, acido ecc…), come evitare quegli atteggiamenti che possono aumentare la produzione di tessuti tissutali, perché l’acido cloridico è benefico sul nostro organismo e molto altro.

ACQUISTA QUESTO LIBRO su Ilgiardinodeilibri.it 

 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *