Le migliori fragranze per la primavera 2022

profumi-primaverili
Shares

C’è chi è fedele tutto l’anno ad un profumo, e chi cambia il profumo a seconda della stagione. Fateci caso: se utilizzate profumi molto intensi come quelli speziati o legnosi con l’arrivo della bella stagione potrebbe venirvi voglia di qualcosa di più fresco e fiorito. È normale! Per questo in questo articolo troverai le migliori fragranze per la primavera 2022.

tom-ford

Tom Ford Rose de Chine Eau de Parfum

Membro della collezione Private Blend Private Rose Garden di Tom Ford – un trio di eau de parfum incentrati sulla rosa – Rose de Chine intreccia peonia dorata cinese in strati su strati di note di rosa. Se ti capita di rilevare un accenno di fumo, quello sarebbe il filo di mirra che ha trovato spazio in questo irresistibile capolavoro floreale.

Louis Vuitton Spell on You Eau de Parfum

luis-vuitton

Una magia floreale: ecco cos’è lo straordinario Spell on You Eau de Parfum di Louis Vuitton. Questa miscela è una miscela mondana di fiori come il gelsomino sambac, la rosa di Grasse, l’acacia egiziana e probabilmente la nota stellare, l’iris di Firenze, che conferisce al mix un’essenza quasi di violetta. Non troppo dolce o talcato – ma sicuramente un po’ di entrambi – è romantico e morbido con una passione innegabile.

estee-lauder

Estée Lauder Bronze Goddess Nuit Eau de Parfum

La collezione Bronze Goddess di Estée Lauder è uno dei capisaldi del marchio e la fragranza della linea ha visto il lancio di diverse versioni nel corso degli anni. L’ultima, Estée Lauder Bronze Goddess Nuit, accende il calore di un tesoro tropicale con note chiaramente immaginate per essere indossate dopo il tramonto: essenza di bergamotto, ylang ylang, cocco salato, gelsomino sambac, orchidea notturna, pepe e tonka scuro tra loro. Si presenta come cremoso ma speziato sulla pelle, esattamente come immaginiamo il nostro profumo ideale per le vacanze.

Armani My Way Nacre Eau de Parfum

armani

Questo entusiasmante aggiornamento di Armani My Way è sia visivo che olfattivo. My Way Nacre Eau de Parfum sposa bergamotto e fiori d’arancio con tuberosa e gelsomino per una combinazione senza tempo riscaldata da vaniglia, legno di cedro e muschi bianchi. La sua natura scintillante si riflette nel liquido stesso con vortici perlescenti.

Victoria’s Secret Tease Collector’s Edition Eau de Parfum

victorias-secret

Victoria’s Secret è nel gioco delle fragranze da un po’ di tempo e merita lodi per aver creato alcuni dei profumi più nostalgici della nostra vita. Per i fan di Tease, questa Collector’s Edition limitata celebra quello che è diventato un classico gourmand con gardenia e pere – il suo nucleo di vaniglia è in qualche modo la giusta quantità di dolce – con una nuova splendida bottiglia che mostrerai molto tempo dopo che è stata svuotata.

Non riesci mai a finire un profumo? Compra le travel size o i campioncini!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *