La nuova beauty box Kissme Makeup

kissmemakeup-box3

Le beauty box ormai sono conosciutissime da tutte le beauty maniacs. Le beauty box ti permettono di scoprire prodotti e marchi di bellezza e makeup completamente nuovi, il tutto con dei graziosi prodotti in formato travel size. Ma non sarebbe bellissimo avere non solo la possibilità di sapere in anticipo in contenuto della nostra beauty box e ma soprattutto di averlo in full size. Come dire: mai più prodotti che non corrispondono al nostro stile e per giunta in formato lillipuziano.

Se siete d’accordo con me su questo punto, allora siete pronte a fare la conoscenza della nuova beauty box KissMe Makeup.

kissmemakeup-box1

kissmemakeup-box2

Mi ha contattato Greta proponendomi di provare la box di febbraio… beh potete immaginare come è andata a finire! Ma attenzione questa non è la recensione dei prodotti contenuti nella beauty box questa è la first impression ed nonché uno spoiler sui prodotti che ho deciso di selezionare per la mia box. La recensione dei prodotti arriverà tra qualche settimana, giusto il tempo di un test su strada.

La cosa che mi è piaciuta subito è come anticipato, è la possibilità di scegliere i prodotti o meglio di scegliere le tonalità inclusi nella box. Se ricevessi per esempio “a sorpresa” un rossetto color malva (che mi sbatte) o rosa (che mi fa i denti gialli) probabilmente di rannicchierei in un angolo a piangere. Invece avere la possibilità di scegliere una nuova tonalità di rosso con cui andare a rimpinguare la mia collezione di rossetti rossi, mi ha dato una sensazione di benessere totale!

Allo stesso modo, lo ripeto, mi è piaciuta la possibilità di ricevere una full size. Se poi i prodotti si riveleranno di buona qualità, il fatto di avere ricevuto una prodotti di “taglia standard” mi renderà ancora più contenta.

 

Ma ora veniamo alle cose serie: cosa c’era nella Kissme MakeUp di Febbraio? Ecco l’elenco dei prodotti e la tonalità che ho scelto.

  • Scrub labbra silky lips
  • Balsamo labbra soft lips
  • Matita contorno labbra – Tonalità Red che a casa mia va via come il pane!
  • Rossetto liquido Iloveyoumatte – Tonalità 09 un brillante rosso corallo
  • Rossetto velvet Matte – Tonalità 01 un color mandorla, perchè è ora che io dia una seconda chance ai rossetti nude!
  • Matita rossetto – Tonalità red pechè qualche volta sulle labbra basta un prodotto solo!

Il costo di KissMe Makeup è di 29,90, ordinare tramite il sito https://www.kissmemakeupmilano.com è facilissimo e l’ordine arriva in pochi giorni. Sul sito potrete anche vedere il contenuto delle precedenti box. Guarda caso i nomi dei prodotti fanno tutti riferimenti ai baci e all’amore, per vere romanticone!

Rimanete sintonizzate perchè tra qualche settimana arriverà la recensione dei prodotti!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *