Haul DM: gennaio 2019.

haul-dm

Noi friulane abbiamo tirato un sospiro di sollievo ed allo stesso abbiamo stappato lo spumante quando abbiamo saputo che non solo DM tornava in Italia, ma che ad Udine avremmo avuto ben due punti vendita! DM è una catena di drugstores tedesca molto popolare e fino alla lieta notizia, noi del Friuli eravamo abituate a fare scorta di prodotti DM durante qualche gita in Austria o Slovenia. DM vende numerosi marchi bio che in Italia si trovano solo in alcune bioprofumerie molto ben fornite ed inoltre dispone di alcuni suo marchi sempre bio, come Balea ed AlVerde.

Ho quindi approfittato per fare scorta di alcuni prodotti di consumo, ovvero prodotti che esaurisco con una certa frequenza.

Maschera capelli “Burro riparatore all’avocado e karitè” di Alverde. I produttori di maschere per capelli mi dedicheranno una piazza per quanti ne sto usando! Non avevo mai usato prodotti Alverde per capelli e quindi provare con una maschera mi sembrava un’ottima idea. La confezione è da 200ml, l’avocado ed il burro di karitè non hanno certo bisogno di presentazioni quanto ai benefici che apportano ai capelli. Io poi sto mettendo alla prova i miei capelli: capelli fini, colpi di sole e piscina. Per ora reggo bene, ma senza le maschere capelli probabilmente sarei spacciata. Questa maschera di Alverde va lasciata in posa dai 5 ai 10 minuti ed oltre ai capelli tendenti alla rottura è l’ideale anche per i capelli ricci.

dav
dav

Stick labbra Balea Vanilla Chai & Kurbis. Apprendo solo ora, mentre scrivo questo articolo che ho comprato un balsamo labbra al profumo di “zucca e vaniglia”. Non so se avete capito “zucca e vaniglia”. Sembrano quegli orribili muffin che potete trovare in autunno da StarBucks. Va beh sorvoliamo. E niente avevo bisogno di un balsamo labbra in più tutto qui… tra borse, borsette, zaini, lavoro da casa e lavoro presso aziende, ed un prodotto in più non guastava. In più, dopo anni di sudditanza al rossetto rosso, mi sono accorta che adoro le mie labbra au naturelle e quindi a maggior ragione ci tengo ad avere labbra perfette.

Ben due maschere anti rughe in tessuto antiaging di Loua. Non esiste trentenne credo che non abbia ceduto alle maschere in tessuto (se vuoi sapere come usarle leggi questo articolo). Questa in particolare è arricchita con collagene marino e con il suo tempo di posa di 20 minuti vi obbligherà a prendervi un attimo di meritato relax. Oltre a questo le maschere di tessuto, stanno avendo il loro meritatissimo successo in quanto apportano un livello di idratazione che le maschere normali non trasmettono.

dav

Vi ho già parlato del carbone vegetale e delle sue proprietà? Ecco ho preso il dentifricio Extra Whiting Charcoal di Dr. Organic. Ebbene finalmente si: ho comprato il dentifricio nero! Per una ossessionata dal nero da 20 anni, il massimo dei feticismi!

Ed infine la lozione corpo Ultra Sensitive AlVerde senza profumo, senza coloranti, senza oli essenziali e senza estretti erbe, praticamente una crema senza niente! 🙂 Scherzi a parte questa crema contiene glicerina vegetale, olio di jojoba e di karità. Ha un erogatore a pompetta (quello che preferisco per le creme corpo) ed una consistenza liscia e fresca. Veramente piacevole.

Quanto ho speso in tutto? Circa 20 euro.

Lo so anche con questo articolo, vi ho lasciato un po’ in sospeso. Non vi rimane che vi iscrivervi alla mia pagina Facebook per tutte le future recensioni dei prodotti elencati.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *