Foreo Bear: il nuovo dispositivo per la tonificazione a microcorrente

foreo-bear-microcorrente
0Shares
0 0

Foreo Bear è l’ultimo arrivato in casa Foreo ed è si è già collocato nella wish list di tutte le appassionate di bellezza che vogliono affiancare alla propria skin routine antiage anche un dispositivo elettrico che lavori in profondità. In questo articolo vedremo tutto quello che c’è da sapere sul Foreo Bear, come si usa, quanto costa e che benefici apporta alla pelle.

Che cos’è Foreo Bear

Foreo Bear è il nuovo dispositivo per la tonificazione del marchio Foreo. È un dispositivo per tonificare il viso basato su microcorrente. L’obiettivo del device è quello di garantirvi una pelle più luminosa, tonica ed energizzata. Il vostro viso si rilasserà come dopo un massaggio, ma farà anche allenamento come in una seduta di palestra.

Il dispositivo utilizza un mix di microcorrenti avanzanti e pulsazioni T-Sonic™ che ti consentono di far lavorare i 67 muscoli. presenti su viso e collo. E grazie alla app inclusa, potrai avere a disposizione un vero e proprio “programma di allenamenti viso”.

foreo-bear-rosa
Foreo Bear Rosa

Quello che questo dispositivo è favorire la produzione di collagene, la riparazione dell’elastina e rassodare il viso grazie a correnti elettriche pensate per simulare i processi naturali del nostro organismo.

Le pulsazioni T-Sonic™ brevettate si diffondono in profondità attraverso i pori, andando a lavorare non solo sulla tonicità della pelle ma anche sulla circolazione e sugli aspetti legati all’eliminazione delle tossine e delle tensioni.

Bear viene venduto insieme a “Serum Serum Serum”, un prodotto idratante che ti permette di utilizzare la microcorrente sul tuo viso in piena sicurezza. Questo siero, garantisce una conduzione ottimale della microcorrente e può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo a microcorrente. Non dimenticatevi mai di applicare un gel o un siero viso come conduttore!

Foreo Bear è dotato di tecnologia Anti-Shock System™ che, garantisce un’avanzata protezione della pelle. In altre parole Foreo Bear è il dispositivo a micro corrente più sicuro della sua categoria.  Per tutti questi motivi, e se segui le istruzioni fornite,  Foreo Bear non ha effetti collaterali.

Il design del prodotto è svedese, è ergonomico, piccolo e maneggevole ed arriva a casa con la sua pochette da viaggio. L’esterno del dispositivo è ricoperto da morbido silicone (come gli altri prodotti Foreo). Si ricarica via USB ed una ricarica completa della batteria consente 90 utilizzi e non è necessario comprare delle nuove testine.

Come usare Foreo Bear

Prima di tutto dovrete applicare sul viso il siero incluso con il prodotto, su tutte le zone che andrete a trattate. Questo siero andrà massaggiato grazie alle testine di Bear fino a completo assorbimento.

Foreo Bear consente di andare a lavorare su contorni del viso, pieghe nasolabiali, zigomi e fronte. I movimenti sono tipicamente verso l’alto per contrastare la forza di gravità che invece spinge verso il basso. Appoggiate le testine di Bear sul viso e “strisciate” verso l’alto.

Se non sapete bene che movimenti fare, esiste una App avanzata con una gamma di allenamenti facciali e trattamenti per il viso.

Qui sotto in ogni caso ti lascio un tutorial per farti vedere come si usa Foreo Bear.

Foreo Bear prezzo: quanto costa?

Quanto al prezzo di Foreo Bear il costo è:

  • 299 Euro per il Foreo Bear
  • 199 Euro per il Foreo Bear Mini

Su molti siti su cui è venduto, Foreo Bear viene proposto in modalità “bundle” ovvero accompagnato da un serum da applicare prima dell’utilizzo.

Foreo Bear, come comprarlo dall’Italia

Se questo dispositivo è già nei vostri cuori, la domanda sorgerà spontanea: dove compre Foreo Bear. Foreo Bear può essere acquisto da:

Foreo Bear Vs Nuface

foreo-vs-nuface
Foreo Bear oppure NuFace Trinity? Il confronto qui sotto

Quando parliamo di dispositivi a microcorrente oltre a Foreo Bear, il pensiero va naturalmente a Nuface Trinity, il primo dispositivo di bellezza ad essere entrato nella lista dei desideri di chi vuole contrastare i segni del tempo. Nuface è un dispositivo pensato per migliorare l’ovale e la trama della pelle, contribuendo alla riduzione delle rughe su mascella, guance e fronte.

Il primo confronto che faremo riguarderà il prezzo. Il Nuface Mini ha un prezzo che oscilla, a seconda dei negozi online e delle offerte disponibili tra i 145 ed 188 euro. Quindi il prezzo del dispositivo Nuface più comune è più economico rispetto al Foreo Bear Mini (199 Euro).

Veniamo quindi all’utilizzo, all’efficacia ed ai plus. Per comodità li riporto in questa tabella.

Foreo BearNuFace
5 differenti modalità3 differenti modalità
Ciclo da 2,5 minutiCiclo da 5 minuti
La batteria dura mesi, ipotizzando un utilizzo al giorno.La batteria va ricaricata ogni settimana
Extra? Include cavo di ricarica, siero primer, supporto e custodia da viaggioExtra? Include cavo di ricarica e 2 once di primer
Caratteristiche uniche: sistema anti-shock; App di istruzioni per personalizzare le impostazioni; corpo in silicone morbido (come il Foreo Luna); è più carino!Caratteristiche uniche: segnali acustici quando è il momento andare oltre; guscio esterno in plastica dura.

Il sistema anti-shock utilizzato da Foreo è qualcosa che penso rassicurerà chiunque non conosca l’uso di un dispositivo a microcorrente. Funziona scansionando la tua pelle mentre usi il dispositivo, misurando la tua resistenza all’elettricità a una velocità di 100 volte al secondo. Quindi regola l’intensità della microcorrente (in soli 0,002 secondi) per adattarla al meglio alla tua pelle. Quindi, sebbene Bear sia un po’ più costoso del NuFACE, quello che ottieni è notevolmente più tecnologicamente avanzato e personalizzato.

Foreo Bear before and after

Quando si acquista questi dispositivi per la cura del viso così costosi, come il Nuface appunto ma anche il Clarisonic per fare un esempio, oltre alle opinioni ed alle recensioni online, si tende sempre a cercare su Google Immagini le foto del prima e dopo l’utilizzo del dispositivo. Le ho cercate io per voi!

before-after
Credit the Beauty Junkee

A giudicare dalle foto che ho trovato ho notato due cose: il dispositivo è particolarmente popolare tra le donne orientali ed l’effetto più evidente che si nota dalle foto è una ridefinizione dei contorni del viso che risultano essere meno cadenti denotando un viso più “sottile”.

La questione relativa ad un viso più “slim” è particolarmente sentita in Oriente dove, un viso particolarmente minuto è uno dei canoni di bellezza più ricercati. Questo a sua volta mi porta a pensare che il dispositivo sciolga il grasso (adipe) che può accumularsi sul viso nonché drenare via i liquidi che possono accumularsi sul viso.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *