Dita Von Teese fa cose… e costano tutte moltissimo!

dita-von-teese-prodotti

Non faccio mistero della mia venerazione per Dita Von Teese. È praticamente tutto a quello a cui aspiro: non solo è bellissima ma è anche un’ottima imprenditrice. Dita, nonostante si imponga una rigidissima beauty discipline fatta di esercizio fisico, cura della pelle ed alimentazione controllatissima sa che non potrà essere la regina del burlesque per sempre: ha già 46 anni e sa di non essere eterna.

Per questo fa quello che ogni brava imprenditrice dovrebbe fare: differenzia il business! O come dicono gli inglese: non mette tutte le uova nello stesso paniere.

Oltre alla sua attività di performer Dita Von Teese ha messo la sua firma su tantissimi tipi di prodotti… ed indovinate un po’? Constano tutti una follia!

Libri e Gadget

Partiamo dal suo sito ufficiale. Dal sito dita.net potete acquistare collectibles quali statuine, spillette, foto autografate e libri per imparare a sprizzare glamour da tutti i pori. Ve ne linko uno qui a fianco. Se date un’occhiata ai prezzi non vi sembreranno infondo così elevati ma il peggio deve ancora venire!

Makeup

Passiamo al prodotto che forse più rappresenta Dita Von Teese: il rossetto rosso. Per il rossetto che porta il suo nome Dita Von Teese non poteva che collaborare con uno dei mostri sacri quando si parla di rossetti: Mac Cosmetics. Questo rossetto in edizione limitata è stato lanciato nel 2015 ed è attualmente difficilissimo da trovare. Se lo trovate, il prezzo dovrebbe essere in linea con gli altri rossetti Mac: intorno alle 20 euro. Lo so non siete ancora spaventate. Ma siate fiduciose!

Lingerie

Passiamo alla lingerie. In Italia esistono pochi shop online che hanno l’esclusiva sulla lingerie Dita Von Teese: il negozio Zou Zou di Roma e www.variabilinascoste.it . I capi sono bellissimi e partono da una mutandina da 45 euro fino a prodotti più complessi come le guêpière a 235 euro.

Profumi

Alziamo un pochino l’asticella (dei prezzi) con i profumi. Dita dal 2011 al 2013 ha firmato la sua linea di profumi. I nomi? Dita Von Teese, Rouge, Erotique e FleurTeese. Nel 2017 ha poi collaborato con la maison profumiera di Los Angeles Heretic Perfum. Ne è nato Scandal Wood che ovviamente non si trova in Italia ma che potete acquistare sul sito americano di Heretic Perfum ad un prezzo compreso tra i 65 dollari e i 165 dollari (per 50 ml)… più le spese di spedizione, più le spese doganali!

Abbigliamento

Come non citare il favoloso (favoloso lo è davvero) cardigan che si ispira agli abiti anni 40-50? Un cardigan disponibile in vari colori, con ricami sulla parte frontale ed un malizioso foro all’altezza del decolletè. Favoloso e che costa solo 225 dollari, sempre che lo troviate ancora online visto che è andato praticamente online praticamente ovunque.

E voi cosa comprereste?

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *