Costumi monospalla: un’alternativa seducente e originale

costumi-monospalla-missbikini
0Shares
0 0

Il costume monospalla, con una sola spallina al posto delle tradizionali bretelline del top, è una versione originale, l’ideale per le trendsetter che non vogliono passare inosservate sulle dune della sabbia. Miss Bikini, il brand beachwear, propone per l’estate 2020 una vasta gamma di costumi da bagno monospalla, interi o due pezzi, declinati in tante stampe e fantasie differenti. Andiamo a scoprire tutti i modi per indossare questo capo, da solo o abbinato ad altri accessori moda.

Il gran ritorno del costume da bagno intero

Questo modello, un cult degli anni ’60 oggi rivisitato e riproposto a gran voce, può essere declinato in tante fantasie e in tante versioni diverse. Un solo dettaglio può cambiare il design totale del costume, come balze e rouches che arricchiscono un costume intero monospalla con volant. Uno stile che ricorda gli anni ’80: impossibile dimenticare la mitica Barbie Tropical con il suo costume intero monospalla volant e la fantasia colorata con bouganville! I petali floreali dai mille colori ritornano anche nei top bikini monospalla a fascia, un’alternativa diversa rispetto al classico reggiseno con bretelle e coppe preformate.

Il bikini fascia monospalla sporty e giovane

Ilreggiseno del costume monospalla a fascia contiene e allo stesso tempo valorizza le curve femminili senza stringere: una versione comfortable per nuotare e prendere il sole. Inoltre ha un design più originale che va ad arricchire qualsiasi outfit di stile. Ad esempio, il costume due pezzi monospalla può essere indossato sotto ad una giacca maschile o con un pantalone in lino, un look perfetto per un safari o un aperitivo in un locale esclusivo.

Costumi seducenti per essere sempre al top

Se vi piacciono i costumi monospalla e volete acquistare un modello per il vostro guardaroba, il brand Miss Bikini ha realizzato per l’estate 2020 una collezione tutta dedicata a questo mood. Componete il vostro summer closet con costumi interi e bikini monospalla da urlo: il marchio vi propone una vasta gamma di fantasie e di ispirazioni per tutti i gusti.

Chi ama il costume intero monospalla può scegliere la fantasia tropicale, con bouganville, noci di cocco, papaya, tucani e altri uccelli esotici che decorano la stampa. Scenari paesaggistici, palme, ma anche elementi geometrici nei costumi interi monospalla Miss Bikini, per chi desidera giocare con una palette cromatica variegata.

Il costume a tinta unita

Il costume da bagno è super raffinato nella versione a tinta unita e nei colori moda del 2020. Tra le tinte fashion, il rosa, il rosso corallo e il Bluestone, scelto dal sito Pantone come colore dell’anno: un mix tra azzurro, indaco e celeste, una tinta di carattere e glam tutta da indossare.

Molto interessanti anche i modelli di costumi monospalla con spacchi e intagli, sia interi che due pezzi: un’alternativa seducente per la donna che ama osare.

Infine, non dimentichiamoci dei costumi da bagno interi in lurex e in tessuto ad effetto ciniglia, iridescente: fantastico per il giorno e così speciale per la sera, cattura i bagliori del sole e della luna per brillare ad ogni movimento.

Dettagli unici per diverse personalità

Ogni femminilità chiama il proprio costume da bagno e viceversa: anche un solo particolare fa la differenza. Spacchi, intrecci, laccetti, un design più sgambato e ridotto o più contenuto, sono tanti i dettagli che differenziano un costume dall’altro. Ecco perché il brand Miss Bikini ha voluto giocare con tanti modelli diversi di costumi da bagno monospalla con volants, con bikini a fascia e stampe dai mille colori.

L’ideale da cambiare ogni giorno a seconda del proprio umore: tropicale di giorno per nuotare e prendere la tintarella, lurex e luccicante di notte per splendere sotto la luna.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *