Regali per tutta la famiglia: 10 idee da copiare

regali-famiglia
0Shares
0 0

Non è sempre semplice decidere cosa regalare ad una famiglia. Chi è meglio accontentare? La donna, l’uomo oppure i figli? A volte si preferisce fare un regalo mirato per ogni membro familiare, altre volte invece è piacevole considerare una soluzione che possa soddisfare le esigenze di tutti. La scelta dipenderà anche dal budget che avrai a disposizione. In questo articolo ti suggeriamo delle idee carine ed originali che potrebbero fare al caso tuo.

Regali per i bambini

Se hai intenzione di fare un regalo direttamente ai bambini di casa la tua scelta potrà ricadere su diverse opzioni:

  • Vestiti neonati o per bambini;
  • Giocattoli in legno;
  • Giochi tecnologici;
  • Giochi creativi (pasta modellabile, puzzle colori a dita ecc.).

Calici da vino
Questa è una soluzione originale se sai che i destinatari sono intenditori di vino e amano le buone bottiglie. Se regali dei calici a chi sa degustare un buon vino farai una scelta giusta ed apprezzata.

Monopattino elettrico
Il monopattino elettrico è un’idea se vuoi fare un regalo utile per gli spostamenti. Come sappiamo in questo periodo la mobilità ha subito dei forti cambiamenti, muoversi all’interno delle città in monopattino può essere una soluzione ecologica che permette di limitare l’uso di mezzi pubblici o autovetture.

Regali per il benessere

In una famiglia l’attenzione al benessere viene sempre ai primi posti. La scelta di un apparecchio per la cura del corpo rappresenta un’idea regalo molto apprezzata. E’ possibile scegliere tra:

  • Idromassaggio plantare;
  • Spazzolino da denti elettrico;
  • Rasoio, apparecchi per l’epilazione;

Regali per la casa

In quest’area rientrano piccoli elettrodomestici per la cucina (spremiagrumi elettrico, mini robot tritatutto, macchinetta del caffè con cialde, vaporiera), ma anche elettrodomestici per le pulizie (scopa elettrica senza filo, lavapavimenti a vapore, robot aspiratutto). La padrona di casa sarà sicuramente felice!

Regala libri

Per chi ama leggere, i libri sono sempre un’ottima scelta. Cerca d’indagare sui gusti letterari e in alternativa se non sai cosa scegliere potrai sempre acquistare una carta prepagata che possa essere utilizzata per gli acquisti di libri, anche online.

Regali per chi ama i viaggi

In attesa di un prossimo futuro dove i viaggi saranno ancora consentiti, cosa c’è di meglio che regalare oggetti che permettano di ricominciare a programmare delle favolose gite? In questo campo potrai scegliere tra zaini per il trekking, trolley, beauty da viaggio.

Regali per gli amanti della fotografia
Se chi riceverà il dono è appassionato di fotografia non sbaglierai di certo se la tua scelta ricadrà su una macchina fotografica digitale. Esistono numerosi modelli in commercio a prezzi diversi.

Regali sportivi
Per chi ama lo sport potrai scegliere tra orologi multifunzione, accappatoio sportivo, borsone da palestra.

Coperta con le maniche
La coperta con le maniche è una soluzione che ti consiglio se la persona a cui viene regalata è freddolosa. Sarà sicuramente piacevole avvolgersi in una morbida coperta per trascorrere calde serate in famiglia.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *