Black Friday: il meglio di cosmesi, makeup e vestiario

black-friday-makeup-bellezza
Shares

Potevo fare un banale elenco dei siti di cosmesi, makeup e vestiario che propongono offerte e sconti Black Friday ma ho preferito dirvi quali sono i miei siti preferiti per gli acquisti online e quali sono le offerte ed i marchi che secondo me non dovreste proprio lasciarvi scappare. Buona curiosata spendaccione!

P.S Ho cercato di selezionare i brand più desiderati o di nicchia, quelli per la serie, non trovata alle prima visita da Sephora.

Asos

Asos non può essere definito come l’equivalente americano di Zalando in quanto l’appeal dei vestiti è molto più urban ed attenti ad un pubblico multiculturale. Ovviamente durante il black friday potete rifarvi il guardaroba su Asos, ma io vi consiglio di approfittare delle offerte a partire dalla sezione beauty e dare un’occhiata a questi marchi.

  • The Ordinary per quanto riguarda la skin routine
  • Revolution per quanto riguarda il makeup low cost
  • Barry M per quanto riguarda il makeup low cost

Asos propone il 25% di sconto su tutto, valida fino al 29.11 incluso.

Zalando

Discorso simile a quello di Asos anche per Zalando: lasciate stare il vestiario e buttatevi sul makeup e sulla cosmesi. I marchi della sezione Beauty di Zalando da non lasciarsi scappare sono:

  • Real Techniques i loro pennelli trucco sono scontati dal 20 al 40%
  • The Balm scontato del 20%
  • Illamasqua scontato del 20-25%

Lookfantastic

Lookfantastic è un ecommerce di prodotti di bellezza e makeup che non ha bisogno di presentazioni. Per il blackfriday è presente uno sconto del 22% e spese di spedizione senza ordine minimo. I marchi da non farvi scappare sono:

  • Morphe per quanto riguarda i pennelli trucco e le palette
  • Eylure per le ciglia finte
  • Nuxe per i prodotti viso

EMP

EMP è uno dei principali siti italiani per l’acquisto di abbigliamento alternativo, rock, gothic o da pin up. Per quanto mi riguarda è la risorsa perfetta per acquistare in Italia abiti anni 40 e 50. Hanno un catalogo vastissimo, le spese di spedizione sono contenute e la marce arriva nei tempi richiesti. Nella giornata del black friday ci sarà l’iniziativa Timeslots: ovvero ogni 1-2 ore verranno rilasciati nuovi prodotti in offerte (le offerte possono arrivare fino al 70%) ma soprattutto le spese di spedizione a partire da ordini di 40 euro saranno gratuite! E dai portatevi a casa quel vestitino da pin up che avete sempre voluto!

Amazon

Poi ovviamente come non citare Amazon. Su Amazon già oggi (il 28 novembre) trovate numerose offerte, ma domani ne vedrete ancora di più soprattutto se siete iscritte ad Amazon Prime.

Table could not be displayed.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *