Addio al nubilato: idee per i regali e l’intrattenimento

addio-al-nubilato
Shares

Siete alle prese con l’organizzazione dell’addio al nubilato della vostra migliore amica e le idee scarseggiano, sia per quanto riguarda i regali da portarle che per giochi ed intrattenimenti vari? Niente paura: fortunatamente sull’argomento si trovano davvero moltissimi spunti, dunque non è difficile farsi venire qualche idea carina, senza scadere nella volgarità. È importante precisare sin da subito infatti, a tal proposito, che ormai non vanno più di moda scherzi troppo spinti e gadget con evidenti richiami fallici. Si possono considerare del tutto superati, il che è un bene perché per troppo tempo hanno trasformato gli addii al nubilato in veri e propri party trash.

Vediamo dunque insieme alcuni dei regali più carini da fare alla futura sposina e qualche idea per un addio al nubilato originale, divertente e non volgare.

Idee regalo per l’addio al nubilato

L’addio al nubilato è un’occasione per riunire tutte le amiche più strette della futura sposa e per trascorrere insieme a lei dei momenti di divertimento e spensieratezza tra donne. Per questo motivo, i gadget personalizzati sono perfetti perché alla festeggiata rimarrà anche un ricordo del proprio addio al nubilato. Come abbiamo già accennato però, bisogna considerare assolutamente out tutto ciò che può apparire volgare: peni di plastica, vestiti troppo succinti, vibratori e via dicendo.

Per quanto riguarda i regali personalizzati Angolodelregalo.it è il punto di riferimento ormai di coloro che sono alle prese con l’organizzazione di un addio al nubilato o di una festa in genere. Su questo portale è infatti possibile ordinare moltissimi gadget ed oggetti personalizzandoli con fotografie e frasi a piacere. Vediamo allora alcune idee regalo che si possono ordinare direttamente online.

# Maglietta personalizzata

Il più classico dei regali, ancora oggi però particolarmente apprezzato, è la maglietta personalizzata con la fotografia della futura sposa o con una frase ad effetto. La si può realizzare per la festeggiata ma anche per tutte le altre partecipanti all’addio al nubilato, in modo da essere riconoscibili e condividere il medesimo outfit in questa occasione così speciale.

# Fiaschetta personalizzata

Anche la fiaschetta personalizzata può rivelarsi un regalo decisamente carino e simpatico, da regalare alla futura sposa proprio in occasione del suo addio al nubilato. D’altronde, spesso e volentieri in questo genere di eventi qualche goccetto di alcol lo si beve ed avere con sé una fiaschetta è certamente divertente.

# Portachiavi con cannuccia personalizzato

Un gadget decisamente simpatico ed utile è poi il portachiavi con cannuccia retrattile in acciaio, anche questo personalizzato con il nome della festeggiata. Perfetto per quei giochi che prevedono come pegno alcuni sorsi di cocktail ad esempio.

Giochi e intrattenimenti per l’addio al nubilato

Per quanto riguarda giochi ed intrattenimenti per la futura sposa, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e come abbiamo detto basta evitare le classiche volgarità che ormai non vanno più di moda.

# Challenge: il classico che non passa mai di moda

Un vero e proprio classico che non passa mai di moda è il challenge, ossia la sfida. Questo gioco prevede che la futura sposa debba superare una serie di prove (fare un selfie con uno sconosciuto, invitare un ragazzo a ballare, cantare una canzone al karaoke, ballare al centro di una piazza, ecc.). Ad ogni prova superata si assegna un punteggio e se questo alla fine della serata è troppo basso, la festeggiata dovrà fare una penitenza.

# La scatola delle sorprese

La scatola delle sorprese è sempre emozionante e si presta anche per gli addii al nubilato più tranquilli, magari tra le mura domestiche. Non bisogna fare altro che inserire in una scatola una serie di oggetti significativi per la futura sposa e per le sue amiche, facendoli estrarre uno alla volta.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.