Accessori in pelle: le tendenze 2021

accessori-in-pelle
0Shares
0 0

È tempo di ricominciare a muoversi, sempre con un po’ di attenzione, ma pronte ad affrontare tutte le situazioni. Dopo quasi un anno passato in smart working, passando da casa a ufficio, adesso ci si è fatta un po’ l’abitudine ed è l’ora di procurarsi tutti gli accessori per farlo con stile con Piquadro.

Anche quest’inverno i saldi sono un’ottima occasione per approfittare di offerte davvero molto interessanti per acquistare accessori in pelle per la vita di tutti i giorni e per l’ufficio.

Cambiare stile con Piquadro

Lo stile di vita è cambiato e gli accessori di conseguenza. Finalmente si può cominciare a ritrovare tutta l’eleganza del design Made in Italy e a riscoprire borse, zaini e custodie rinnovati per adattarsi alle esigenze dell’hi-tech come quelle pensate per il portatile. in cuoio riviste per i nuovi formati e per ospitare anche tablet, power bank e smartphone.

Piquadro è un marchio di accessori in pelle e non, tutti di design elegantissimo, dai portafogli fino ai trolley, dove artigianato e innovazione tecnologica si incontrano. Prodotti pensati per uomo e donna, disegnati per essere pratici e versatili, ma al tempo stesso elegantissimi con ogni dettaglio curato.

Questo è un ottimo momento per approfittare delle offerte sul marchio Piquadro, una volta superato il periodo delle feste. Sono elementi che fanno la differenza, come le borse pensate per i professionisti, ma non solo, capienti e in uno stile che è un connubio fra classico artigiano e modernità.

Basta dare un’occhiata alle linee dedicate a smartphone e tablet, come le eleganti custodie apribili e convertibili per avere sempre a disposizione sul tavolo uno schermo in più per videochiamate in alta definizione.

È tempo di rinnovare

Piquadro è da sempre attento alle nuove tendenze e ai bisogni degli appassionati di stile che preferiscono soluzioni pratiche e dal gusto unico come quelle disegnate per adattarsi alle nuove dimensioni dei laptop, che richiedono tasche interne adatte. Passando per le custodie per i vari tipi di smartphone, con le finestrelle per la fotocamera.

Il brand, però, non è solo borse e portafogli, perché ha saputo disegnare cinture, orologi elegantissimi e portachiavi per offrire un segno distintivo ed inimitabile di stile per te o per chi ne ha davvero bisogno. Un tocco di stile chiaro e incisivo.

Un marchio come Piquadro, nasconde l’esperienza lunghissima di maestri della lavorazione artigianale della pelle ha saputo resistere alla situazione e proporre nuove linee che rispondono immediatamente alle esigenze del gusto di oggi, offrendo un connubio tra qualità e convenienza alla portata di tutti, anche grazie al periodo dei saldi.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *