4 migliori lucida labbra long lasting.

migliori-lucidalabbra-longlasting
0Shares
0 0

In estate si dovrebbe modificare la propria skin routine e si tende anche modificare le proprie preferenze in fatto di makeup. Alcune ragazze per esempio non riescono ad indossare il fondotinta altre invece trovano insopportabile il rossetto propriamente detto e decido quindi di switchare al lucida labbra. Il gloss è un prodotto labbra leggero e confortevole ed adatto quindi se in estate non sopportate le formulazioni troppo pesanti. Il lucida labbra per contro ha uno svantaggio: dura poco e scivola via subito.

In questo articolo vedremo come far durare di più il lucida labbra e 4 ottimi lucida labbra long lasting.

Come far durare di più il lucida labbra

Un po’ di preparazione è ciò che aiuterà a far durare il tuo lucidalabbra. Se hai tempo, inizia esfoliando le labbra per sbarazzarti della pelle secca. Questo assicura che le tue labbra siano lisce e preparate per il prodotto. Quindi, allinea e riempi le labbra con una matita per le labbra nude (quindi dello stesso colore delle labbra). Questo importante passaggio conferisce al tuo gloss una forza extra, poiché crea una barriera che impedisce al lucido di scivolare oltre la linea delle labbra. In alternativa puoi anche usare un primer labbra. Infine, fai scorrere il lucido sulle labbra e schiacciale insieme per ottenere un rivestimento uniforme.

Come scegliere

Se stai cercando un lucida labbra long lasting, l’opzione migliore è quella di optare per un lucidalabbra pigmentato. In questo modo, quando l’effetto glossy se ne sarà andato, potrai godere comunque di un velo di colore sulle labbra.

Migliori lucida labbra long lasting

NYX Professional Makeup ButterGloss

buttergloss-nyx
NYX Professional Makeup ButterGloss – 6.90 Euro

È un prodotto che le fans di Nyx adorano: è disponibile in 24 tonalità, è vergognosamente economico e le recensioni (una media di 4,6 su 5 non mentono). Tra le 24 tonalità disponibili abbiamo anche svariati toni nude. Si tratta di una formulazione cruelty-free che non appiccica, con una coprenza a metà tra lo sheer ed il medium. È un prodotto che brilla più che scintillare. Non so se capite quello che intendo.

Rimmel Stay Glossy 6 Hours

Questo gloss della Rimmel lo dice subito: dura 6 ore. E le recensioni lo confermano. Mette a disposizione 34 colori inclusi: colori tinta unita (senza riflessi), finiture shimmer e trasparente classico se cerchi solo un po’ di lucentezza extra. Anche in questo caso il prezzo è decisamente economico.

Revlon, Lucidalabbra Super Lustrous

Un lucidalabbra dal prezzo abbordabile e super idratante in quanto arricchito con agave, olio di moringa e burro di Capuacu. Disponibile in 24 tonalità tutte super brillanti-scintillanti che vanno dalle più portabili tonalità nude fino alle più coraggiose finiture olografiche.

FENTY BEAUTY BY RIHANNA Gloss Bomb Universal Lip Luminizer

Questo è indubbiamente il più “lussuoso” dei lucidalabbra presentati in questa pagina. È senza parabeni, cruelty free, da un immediato effetto volumizzante, super lucido, arricchito con burro di Karitè e con un profumo che da assuefazione. Disponibile in 6 tonalità che si adattano ad ogni colore di pelle ed etnia perché per Rihanna l’inclusività è importante! Insomma è il lucidalabbra long lasting “con l’applicatore più lungo di tutti”.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *