10 prodotti di bellezza diventati virali grazie a Tik Tok

prodotti-tiktok
Shares

Sebbene Tik Tok sia diventato il veicolo di beauty trick che truccatori ed estetiste definirebbero “opinabili” volendo essere buoni, e di challenge altrettanto discutibili, di una cosa dobbiamo prendere atto. La celebre piattaforma ha fatto salire alla ribalta determinati prodotti di bellezza enfatizzati da alcuni dei suoi influencer o creator più popolari. In questo post vedremo 10 prodotti di bellezza diventati virali grazie a Tik Tok.

cicarepair

Dr. Jart+ Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment SPF 30

Se stai cercando di nascondere il rossore di fondo sulla tua pelle, il trattamento di color correction alla tiger grass diCicapair del Dr. Jart fa per te. La formula è densa, dal colore verde al beige, realizzata con Centella asiatica per calmare l’infiammazione, e con solo una quantità delle dimensioni di un mirtillo, rimarrai stupita di quanto bene uniformi istantaneamente il tono della pelle. Rimarrete stupite dei risultati. Vale anche la pena ricordare: questa crema contiene anche SPF 30 per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV (anche se consigliamo comunque di indossare la protezione solare prima di applicare anche questo prodotto).

elf-camo

E.L.F. Cosmetics CC Camo Cream

È la formula di color correction in E.L.F. La CC Camo Cream di Cosmetics è fatta con niacinamide per ridurre l’infiammazione e nascondere i rossori. Gli utenti di Tik Tok lo stanno sfumando con spugne, pennelli e persino con le dita. Con questa formula modulabile, una sola passata ti garantirà un finish leggero e idratante-colorato, mentre con due passsate avrai un momento glam a copertura totale. Se hai bisogno di prove, Sarah Hyland (attrice statunitense, nota per il ruolo di Haley Dunphy nella serie televisiva Modern Family) lo ha indossato ai Golden Globes, quindi questo dice tutto.

loreal-fresh-wear

L’Oréal Paris Infallible 24H Fresh Wear Foundation in a Powder

Gli utenti di TikTok stanno uniformando la loro pelle in modo così impeccabile con questo prodotto, che sembra che stiano indossando il filtro Instagram “Paris”. È difficile credere che i risultati siano reali. Ma chi , capisce perfettamente l’hype. Quando applichi questo fondotinta, realizzato con polimero incrociato di vinile dimeticone per dare l’effetto super-liscio, con la spugnetta per il trucco asciutta in dotazione, leviga i pori come se non fossero mai esistiti.

Di questo prodotto avevamo già parlato nell’articolo sui migliori fondotinta in polvere.

the-ordinary-aha-bha

The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution

Guardare le persone che applicano la soluzione peeling AHA 30% + BHA 2% di The Ordinary, è come guardare un film dell’orrore ma se sai cos’è il vampire facial non avrai battuto ciglio. Ma dopo aver visto la lista degli ingredienti, non vedrete l’ora di provarlo. Il trattamento color sangue è composto da alfa idrossiacidi (glicolico e lattico) per esfoliare, beta idrossiacidi (salicilico) per ridurre l’acne e acido ialuronico per idratare. Tutto sommato, dopo alcuni utilizzi di questo trattamento noterai una carnagione liscia e più radiosa. Forse non guardarti allo specchio mentre lo usi se sei emofobica.

Non a caso è uno dei migliori prodotti The Ordinary.

nyx-lip-color

Nyx Professional Makeup Shine Loud High Shine Lip Color

Labbra lucide e no-transfer? Scopri Nyx Professional Makeup Shine Loud High Shine. Questo prodotto con due estremità è esploso su TikTok perché il pigmento dura fino a 16 ore ma ha una finitura lucida. Da un lato troverai una base opaca a lunga tenuta e dall’altro un finish super lucido: mettili insieme e avrai il colore delle labbra definitivo e a lunga tenuta.

maybelline-sensational-sky

Maybelline New York Lash Sensational Sky High Mascara

Dopo aver visto @jessica.eid_ promuovere il Lash Sensational Sky High Mascara di Maybelline New York su TikTok brands, molti pensavano stesse indossando delle ciglia finte. La formula allungante è realizzata con estratto di bambù, che, secondo il chimico cosmetico Ron Robinson, aiuta a idratare le ciglia e donare loro più volume. Nel tubetto ci sono anche piccole fibre che danno alle tue ciglia un aspetto fluttuante e voluminoso, facendo sembrare le ciglia estensioni naturali, il tutto ad un prezzo molto economico.

lip-injection-extreme

Too Faced Lip Injection Extreme Lip Plumper

Se ancora non avevi trovato il volumizzante labbra perfetto, ora puoi dire di averlo trovato! Non solo un sacco di maniache del makeup ne hanno decantato le lodi su Tik Tok, ma ne hanno anche testato gli effetti “live” sui loro fidanzati con risultati incredibili.

elf-putty-primer

E.l.f. Cosmetics Poreless Putty Primer

Il popolare Camo Concealer e Camo CC Cream di ELF hanno fatto il giro su TikTok, ma è il Putty Primer che continua a far parlare la gente. Costa pochissimo, idrata e leviga la pelle per prepararla per il resto del trucco. Grazie all’ingrediente chiave, lo squalano, che fa apparire la tua pelle 10 volte più bella.

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara

essence-lash-princess

Dai un’occhiata al video di @shelbybmorris e troverai un mascara che supera a pieni voti test della lunghezza. Il risultato strabiliante a soli 4 euro che manterrà le ciglia piene e lunghe senza agglomerarsi o seccarsi. Perché cercare un prodotto di fascia alta quando questo farà il lavoro a metà del prezzo?

Paula’s Choice 2% Bha Liquid Exfoliant

paulas-choice-bhb

Il suo ingrediente chiave (BHA) è ha ben tre funzioni: ridurrà al minimo i pori, ridurrà le linee sottili e le rughe e illuminerà la pelle opaca.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.