URBAN DECAY 24/7 Glide-On Lip Pencil: i dupes a meno di 9 euro.

primer-labbra-urban-decay

Se c’è una cosa che mi piace da morire è scoprire i cosmetici ed i prodotti di makeup usati dalle altre ragazze soprattutto quelle che non si possono definire beauty maniac o makeupaholic… e puntualmente trovo qualcosa che mi stupisce! Oggi parliamo di un prodotto di culto che ho trovato nel beauty case di un’amica e che nonostante non abbia bisogno di presentazioni non ha bisogno, non avevo mai preso in considerazione: Glide-On Lip Pencil di Urban Decay.

Si tratta di un primer labbra in forma di matita labbra. Lo trovate da Sephora al costo di 20 euro. Qualcuno lo trova un prezzo non proprio politico e per accaparrarsi questo prodotto, approfitta di sconti di compleanno, coupon ecc… E’ per questo motivo che in questo post ho deciso di elencare qualche dupe economico del Glide-On Lip Pencil di Urban Decay compreso quello che sto utilizzando io in questo momento.

Se non vi è chiaro cosa fa un lip primer sappiate che prepara le labbra al rossetto, lo fa durare di più ed eviti che si insinui nelle pieghette che possono circondare il contorno labbra.

Partiamo con il ANTI-FEATHERING LIPLINER di Milani Cosmetics. E’il primer labbra che sto usando in questo momento. Economicissimo costa circa 5 euro. Fa il suo sporco lavoro ed ho avuto modo di apprezzarlo al di sotto di un rossetto cremoso della L’Oreal che di solito non dura oltre le tre, e se ne va semplicemente chiaccherando e bevendo un po’ di acqua.

lip-primer-milani

Regina incontrastata del makeup economico anche la NYX ha il suo lip primer. Solo 8 euro. Lo trovate nei negozi NYX, sul sito ufficiale e su Amazon. E’ disponibile in due colori nude.

nyx-lip-primer

Un altro baluardo del makeup up economico la ELF ha pensato ad un lip primer 2 in uno. Da una parte lip primer dall’altra lip plumper per labbra perfette ed anche volumizzate. Costa solo 4,5 sterline.

lip-primer-elf

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *