Una borsa di lusso è per sempre!

borse-di-lusso

Intramontabili, versatili, eccellenti e bellissime … di cosa stiamo parlando? Delle borse, ovviamente! Sono un investimento a lungo termine, non passano mai di moda e si adattano a tutte le fisicità.

Fashioniste o no, le borse iconiche dei grandi brand fanno battere il cuore a tutte le donne. Qui trovate una selezione delle migliori borse di lusso

Le it-bags, modelli celebri riproposti e reinterpretati nel tempo, non perdono mai il loro valore. Non soffrono del trend del momento e si abbinano a tantissimi look e stili diversi.

Per una donna, una borsa è un oggetto utile e multitasking ma è anche un accessorio di stile essenziale. Può cambiare completamente un outfit, arricchendolo notevolmente. La borsa ci accompagna nella vita quotidiana e proprio per questo ha un grande impatto. In questo splendido contenitore, si tengono gli oggetti più importanti, non la lasciamo quasi mai nel corso della giornata e le riserviamo un’attenzione particolare.

Può essere un regalo da fare o da ricevere e talvolta, è anche un’eredità!

Accanto alle classiche, quest’anno particolare attenzione è posta sulla tracolla in stile ladylike, e poi le borse tonde, quelle a secchiello, lo zaino, le micro bags e il marsupio! E per le amanti delle borse XXL? Ci sono le maxi da portare a spalla, morbide, spaziose e casual, spesso scamosciate.

Minimal, con logo, neutre, fluo, ricamate o arricchite di accessori, le borse rispecchiano i nostri gusti e la nostra personalità. La qualità dei materiali, la cura dei dettagli, le linee, i colori e le proporzioni, tutte qualità che una buona borsa deve avere. E poi, la comodità per la borsa da giorno, dove cercare rapidamente quello che ci serve, l’eleganza di una clutch per una serata speciale, l’effetto bon ton di una tracolla in catena, un evergreen della femminilità.

I grandi fashion designers propongono più soluzioni per diverse esigenze e momenti della giornata, variando colori e forme ma rimanendo fedeli all’idea di bellezza e di qualità. In ogni wishlist che si rispetti, c’è almeno una borsa firmata, sognata e rimirata, cominciamo a depennare!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *