Un percorso di conoscenza: il maltrattamento psicologico

487515_573913419297169_654231202_n

Non è necessario mettere le mani addosso a qualcuno per fargli del male – spesso non serve nemmeno alzare la voce. L’abuso emotivo ha mille declinazioni e sicuramente qualcuna, in qualche circostanza, l’abbiamo inconsapevolmente subita o praticata anche noi. Una violenza dalle forme sottili che si può trovare in tutti i tipi di relazione (in famiglia, sul lavoro, nella coppia…), anche in quelle ‘normali’, a tutte le età. Un incontro informativo per leggere meglio la nostra realtà, per il nostro benessere e la nostra consapevolezza.

Incontro a ingresso libero
Relatrice dr. A. Zenarolla, psicologa

Questa conferenza fa parte del programma della “settimana del benessere psicologico” organizzato dall’Ordine degli Psicologi del FVG.
Nell’ambito della manifestazione, dal 21 al 24 maggio la dr. Zenarolla sarà disponibile per colloqui informativi gratuiti, previa prenotazione telefonica, presso SalutEnergia, via G. Carducci 8/a, Adegliacco.
Info: Cell 320 1972316

Sito settimana del benessere psicologico FVG: http://www.smileservice.it/calendario-eventi/evento/Settimana+del+Benessere+psicologico+in+Friuli+Venezia+Giulia/133

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *