Trucco sposa: consigli e idee

idee-trucco-sposa

Il bridal make up, così per dirla all’anglosassone, è una delle faccende che appassiona di più la sposa dopo l’abito nuziale. Molte sembrano perennemente indecise e non sanno trovare un’idea definitiva. Di seguito una manciata di spunti da copiare ed alcuni consigli sempre validi.

Ed ecco i consigli:

  1. Il trucco sposa deve essere il giusto mix tra eleganza e rappresentazione della vostra personalità. E’ il vostro giorno dovete essere voi stesse, senza dimenticare di essere chic.
  2. Andiamoci piano con effetti glossy e glitter. Se non volete essere odiate dal vostro fotografo di matrimonio, limitate al minimo questo tipo di finitura che spesso va ad interferire con i flash creando aloni luminosi.
  3. Il make up per le nozze deve essere assolutamente waterproof ed anti traccia. In una giornata di abbracci e commozioni repentine meglio evitare di sembrare un clown.
  4. Solitamente il trucco sposa non prevede il rossetto scuro, ma se proprio volete osare con le labbra ricordatevi di mantenere gli occhi quanto più nude possibili. E viceversa…

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *