Trattamenti di bellezza: amplificare l’efficacia con il Calendario Lunare.

calendario-lunare

Quando si parla di calendario lunare non stiamo parlando dei simboli relativi alla luna presenti sui comuni calendari, ma di uno strumento un po’ più complesso che si rivela fondamentale per amplificare l’efficacia dei nostri trattamenti di bellezza.

Come tutti sappiamo la Luna esercita un potente influsso sul nostro pianeta, sui liquidi e di conseguenza anche sul nostro organisimo,

Sul calendario lunare oltre alle fasi lunari (crescente, calante, novilunio e plenilunio) ci sono riportati i segni zodiacali in cui la Luna transita. A secondo del segno zodiacale in cui la Luna passa, una giornata si rivelerà più o meno efficace se non addirittura dannoso.

Un esempio se volessimo accorciare i capelli con l’intento di farli ricrescere subito ancora più sani e belli l’ideale sarebbe recarci dal parrucchiere in una giornata in cui la luna è crescente e transita in Leone o Vergine. Oppure se voleste fare una pulizia profonda del viso con la pelle che rimane pulita più a lungo il giorno da scegliere è un giorno di luna calante in ariete o capricorno, in luna calante infatti la pelle non assorbe e quindi non si sporca.

Sul sito del calendario lunare non dovrete fare altro che entrare nella pagina Calendario Lunare 2013 selezionare il mese oppure il mese più il trattamento da effettuare ed avviare la ricerca.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *