Come ti scelgo il negozio (di abbigliamento) online!

esprit

Chi mi segue, sa che ai centri commerciali preferisco di gran lunga lo shopping online. Più scelta, più possibilità di trovare (e combinare) sconti interessanti e soprattutto la comodità di non muoversi dalla scrivania!

Trovo che ogni ragazza abbia le sue preferenze riguardo allo shopping online di vestiario ed accessori e che queste ultime si adattino a quello che è il suo stile in fatto di moda. Come dire: scelgo il negozio online in base a come mi piace vestire!

Anche per me è così ed ovviamente ho i miei “pregiudizi” in fatto di negozi di vestiario online. Personalmente amo i negozi di abbigliamento con una buona scelta di capi neri (eheh chi l’avrebbe mai detto), con la possibilità di trovare capi dallo stile “ever green” ovvero slegati da quelle che sono le mode od i brand del momento ed ovviamente con la possibilità di trovarvi coupon e sconti interessanti, perchè risparmiare piace a tutti!

Per chi cerca capi confortevoli dal gusto informale, in particolare consiglierei il sito Esprit. E’ un sito che oltre all’abbigliamento propone anche accessori e calzature e le categorie di articoli tra le quali potete spaziare sono davvero moltissime, sia donna che uomo, bambino ed home.

Sul sito Esprit le eterne indecise o le disorientate patologiche potranno destreggiarsi tra le mille proposte del marchio attraverso i menu di navigazione Trends e Shopping a Tema. In questo menu per esempio ho apprezzato molto la presenza di una categoria Business Lounge, dove trovare capi fatti apposta per l’ambiente lavorativo: una bella scorciatoia rispetto per chi cerca proposte per l’ufficio.

Esprit è un marchio con una lunga storia. E’ nato in California alla fine degli anni ’60 e decennio dopo decennio è stato caratterizzato da iniziative importanti e collaborazioni prestigiose come quella con Oliviero Toscani. Sul sito ufficiale potete trovare un po’ di foto storiche dello staff ed di adv dal gusto vintage, le ho trovate molto interessanti!

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *