Straberry Ice Wedding: un matrimonio al gelato alla fragola

straberry-ice-wedding

Continua il viaggio tra i colori di tendenza del mondo dei matrimoni, per quanto riguarda il 2015. Se i colori che abbiamo analizzato fino ad ora risultano molto sobri e pacati, il colore che andiamo a considerare con questa inspiration gallery è davvero come dire… frou frou! Stiamo parlando dello straberry ice, immaginatevi il gelato alla fragola!

Un colore sicuramente adatto alla bella stagione, alle spose più giovani e che nella vita di tutti i giorni si distinguono per dolcezza. Come usare quindi questo colore per il vostro wedding theme?

Sicuramente prendiamo spunto dal frutto che da il nome a questo colore ed utilizziamo per il rinfresco. Un aperitivo a base di fragola, una torta deliziosamente rosa, macarons alla fragola od un bel straberry mojto per il party conclusivo. Per quanto riguarda l’abbigliamento può essere usato per gli abiti delle damigelle nella forma di abiti senza spalline lunghi fino alle caviglie, o abitini con gonna al ginocchio e scollatura a V ma sempre con le gonne plissettate. Per quanto riguarda la sposa sarà sufficiente una fascia in seta o raso in vita e naturalmente le decolletè possibilmente con finitura stile pvc. Per lo sposo cravatta rosa su completo grigio. La madre della sposa potrebbe avere un coprispalle di questo colore su un sobrio abito a tubino. Via libera a tovaglie rosa o corri tavolo rose. Per quanto riguarda i fiori è possibile scegliere rose o peonie ed abbinarle a fiori dal colore avorio ed a specie vegetali verde salvia o verde intenso.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *