#StoConNeve – Vogliamo che la Beiersdorf ritiri la causa contro la Neve Cosmetics per il plagio della parola del marchio

aiPEOEAAzpOHdRZ-800×450-noPad

L’abbiamo già condivisa sulla nostra pagina Facebook ed anche sulla nostra pagina Twitter, ma questa petizione merita di essere riproposta anche qui nel blog.

Si tratta delle petizione che punta ad annullare la sentenza del Tribunale di Milano che vuole annullare la validità del marchio Neve Cosmetics ritenuto troppo simile al noto marchio rappresentato dal colosso della cosmetica Nivea.

Una causa che vede appunto il colosso tedesco contro la piccola azienda torinese che conta 10 dipendenti, azienda che si è sempre per la bontà dei suoi prodotti realizzati con materie prime di ottima qualità e cruelty free.

Lo sdegno sul web si è manifestato in tutta la sua grandezza e per contro la Nivea si sta difendendo cancellando i commenti degli utenti indignati e chiudendo la bacheca della sua pagina Facebook intasata da critiche e commenti negativi degli estimatori della Neve Cosmetics ma più in generale di chi ama e sostiene le piccole realità dedicate al biologico in Italia.

Purtroppo in base a quanto leggiamo qui la legge da ragione a Nivea. Non possiamo dirvi come andrà a finire, possiamo solo consigliarvi di firmare la petizione.

Cliccate qui per firmare la petizione.

Clicca qui per conoscere l’andamento dell’hashtag #StoConNeve su Twitter e #StoConNeve su Facebook

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *