Star System il nuovo fondotinta di Neve Cosmetics

star-system-nevecosmetics

Se c’è una cosa a cui Neve Cosmetics ci ha abituato è stupirci con prodotti sempre nuovi ed innovativi. Ed infatti da qualche settimana è arrivato un nuovo fondotinta dalla formulazione veramente unica… o forse no!

Il fondotinta Star System di Neve Cosmetics si presenta in una formulazione solida in stick, differente da tutti fondotinta proposti dal brand in questi anni ma ispirato a quello che era il fondotinta in cialda (quindi solido) tipico del trucco anni ’20 agli albori di Hollywood. E da qui viene il nome Star System.

Il fondotinta Star System è disponibile in 9 tonalità dalle più chiare per le ragazze dalla carnagione veramente diafana fino alle tonalità dedicate a chi ha la pelle abbronzata o mulatta. Tra l’altro potete utilizzare uno degli stick più scuri per l’ombreggiatura del viso, se vi piace realizzare un contouring con i prodotti in crema. Come tutti i prodotti Neve anche questo fondotinta è biologico, vegan e senza parabeni, petrolati e siliconi.

E’ pensato per avere una buona comprenza ma allo stesso tempo morbido e facile da stendere. La finitura è tra il vellutato ed il matte. Per completare la vostra base in modo veramente impeccabile potreste rifinirla con la cipria Hollywood (che sembra fatta apposta per il fondotinta Star System almeno nel nome) e con qualche spruzzata di nebbia fissante, per una maggiore durata.

Può essere applicato con un pennello, una spugnetta in stile beauty blende, con le dite o con il l’applicatore in spugna presente nella confezione, che le più attente di voi noteranno assomigliare all’applicatore dei prpdotti per il contouring di Kim Kardashian.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *