Smalti per Natale 2013: ecco i colori più adatti

Unhas de natal! by Lelê Breveglieri (CC BY 2.0)
Unhas de natal! by Lelê Breveglieri (CC BY 2.0)

Natale è alle porte e con lui tutti i nuovi trend di queste festività 2013. Vale, ovviamente, anche per gli smalti, che saranno a tema con tutti gli scintillii, i rossi, i bordeaux e la preziosità del Natale, per farsi notare e celebrare uno dei momenti più magici dell’anno.

Scopriamo quindi insieme quali saranno i trend per gli smalti per questo Natale 2013.

La maison francese Dior ha messo a punto una collezione preziosissima, cosparsa di glitter e chiamata eloquentemente Nail Sparkling Power. Presentata in cofanetti, ogni confezione contiene due polveri scintillanti, una color oro e una color nero, più una base smalto trasparente per proteggere l’unghia, ma anche per fissare le polveri. L’effetto natalizio è perfettamente assicurato.

Dior propone anche un’altra linea, la Diorific Vernis, in cui l’effetto scintillio è portato all’ennesima potenza. I colori non sono moltissimi, ma pensati ad hoc per il Natale, per creare una 3D nail art davvero lucente, con le microperle scintillanti che caratterizzano questa capsule collection natalizia.

Gli smalti di Pupa, invece, travolgono tutte le tradizioni più festive e natalizie con la collezione Pupa Princess, caratterizzata da colori pastello inusuali per la stagione, ma sempre molto allettanti e glitterati.

C’è poi la linea China Glaze, creatrice di alcuni tra gli smalti più usati e amati nei centri estetici e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La palette di colori è varia e preziosa. Il Natale 2013 è all’insegna della collezione Happy Holiglaze, composta da 12 colori intensi e accesi, dal rosso al magenta, dal blu al viola, in perfetta sintonia con l’atmosfera natalizia e arricchite da una valanga di glitter.

Ultima ma non meno importante è la collezione di Essence, che accoglie il Natale con la collezione superlimitata Happy Holidays. Le nuance sono superclassiche e natalizie, in rosso, oro e verde, tutte accompagnate da glitter splendenti e complementari.

E vi diamo, ovviamente, anche un po’ di ispirazione per decorare le vostre unghie, basta dare un’occhiata qui. Che ne dite? Avete già scelto il vostro preferito?

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *