Shopping online: i migliori siti secondo Donna e Dintorni

E’ tempo di shopping. I saldi estivi sono appena cominciati e finalmente è giunto il momento per dare una bella rinfrescata al proprio guardaroba. I negozi pullulano di offerte, ma le più attente avranno già notato che online è possibile acquistare a prezzi convenienti restando comodamente di fronte al pc. Esistono tantissimi siti che propongono sconti sensazionali oltre ad una scelta da far girare la testa. Personalmente ai bagni di folla in un centro commerciale preferisco di gran lunga lo shopping online! Andiamo insieme a scoprire quali sono i migliori a disposizione sul web.

Zara

Cominciamo proprio da Zara, che dispone di un sito davvero bello e funzionale. E’ disponibile anche un’applicazione per Android e iOS che permette agli utenti di tenersi sempre aggiornati sulle novità in arrivo. Dimenticatevi le code alle casse o la fila nei camerini, il vostro negozio preferito ora è disponibile in versione digitale!

Asos

Lo store inglese Asos non ha bisogno di presentazioni. Semplicemente “IL” negozio che tutti sognano di visitare. Con oltre 850 marchi famosi a disposizione e prezzi imbattibili è tra i migliori siti per fare shopping online. Alcuni lo chiamano ‘la casa per gli amanti della moda’ e il motivo è presto detto: su Asos è praticamente impossibile non trovare quello che si desidera.
Asos è un negozio per propone più degli altri menzionati in questa pagina, gli outfit più sopra le righe. A proposito l’hai letto l’articolo “Il lato Kinky di Zalando ed Asos“? No? Te lo consiglio.

Shoppingdonna

Il sito shoppingdonna.it offre principalmente vendita di abbigliamento donna online, è un sito completo e ricco di offerte che permette di acquistare sia online, sia presso i punti vendita sparsi per lo stivale: inserendo la vostra città nel motore di ricerca troverete il punto vendita più vicino!

Zalando

Ecco un altro store d’eccezione. Nato nel 2008 in quel di Berlino, oggi può vantare qualcosa come 14 milioni di clienti e 100 milioni di visite al mese. Scarpe, abbigliamento e accessori a prezzi convenienti sono all’ordine del giorno. Un sito imperdibile per gli amanti dello shopping, nel quale sbizzarrirsi è quasi un dovere. Zalando è sicuramente il mio shop preferito per lo shopping online. Ha una scelta di prodotti pressochè infinita e con un po’ di furbizia si riesce a risparmiare davvero tanto. Se vuoi sapere di cosa parlo quando dico “un po’ di furbizia” leggi il mio vecchio post “Come risparmiare su Zalando“.

Yoox

Il sito per chi ama trattarsi bene. Uno store online che mette a disposizione tantissimi prodotti firmati dai migliori designer del pianeta. Milioni e milioni di visite ogni anno sono la testimonianza del grande successo che questo sito ha riscosso negli ultimi anni. Se non volete badare a spese Yoox è sicuramente il sito che stavate cercando.

Topshop

Eccoci infine ad un’altro store proveniente dall’Inghilterra. Attivo dal 2001, oggi è diventato tra i siti di e-commerce più conosciuti, e dal 2006 spedisce in oltre 110 paesi potendo vantare oltre 4 milioni e mezzo di visitatori unici ogni settimana. Diffusissimo tra i social network è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dello shopping.

Ti potrebbe anche interessare

1 commento

  1. Sono da sempre interessata all’acquisto di prodotti biologici che non siano stati testati su animali. Da appena un mese ho scoperto una realtà made in Italy (o meglio made in Tuscany visto che sono di Firenze) che propongono prodotti per la cura del corpo e degli ambienti (creme corpo, bagno schiuma, candele profumate, ecc.) tutte realizzate con profumazioni che si ispirano ai fiori dei campi della Toscana. Li trovo ottimi per questo vi chiedo se conoscete altre realtà come Poesia21 in grado di offrire qualità, nuove profumazioni e soprattutto prodotti non testati su animali e preferibilmente realizzati con ingredienti biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *