Rossetti Rossi: Ruby Woo Mac Cosmetics

rossetto-rosso-mac-ruby-woo

La seconda volta che entrai in un negozio Mac Cosmetics chiesi molto ingenuamente un “rossetto rosso”. La commessa per cercare di orientarsi mi chiese “Ti senti più Dita Von Teese o Gwen Stefani”. Io senza la minima esitazione dissi “Dita Von Teese”. Di seguito tutto ciò che vorreste sapere su questo iconico rossetto rosso.

Ruby Woo è uno splendido rossetto rosso con sottotono blu, che gli conferisce lo splendido colore rubino. Non è un rossetto facile da portare ovvero non sta bene a tutte. E’ l’ideale per chi è caratterizzato da colori molto chiari: pelle chiara, capelli biondi, occhi verdi o azzurri.

Tra le star che amano questo rossetto Dita Von Teese (come detto) e Rihanna.

Il Ruby Woo, quando sta bene con in vostro tipo di incarnato, può abbinarsi a qualsiasi tipo di makeup: dai toni caldi o freddi, dallo stile glamour o gothic.

Ruby Woo di Mac: prezzi e dove comprarlo.

Ruby Woo costa circa 20 euro e lo potete acquistare nei negozi tradizionali della Mac, sullo store online ma anche su infinità di negozioni di makeup online comeDouglasDouglas.it

Ruby Woo: i dupe

Se cercate una versione economica del Ruby Woo, ecco i dupe a meno di 10 Euro.

  • Rebel Art di Wycon colore 07
  • Maybelline Color Sensational The Creamy Matte colore 970 Daring Ruby

Ruby Woo, la mia recensione

Trovo che Ruby Woo di Mac sia rossetto dalla scrivenza estrema e molto resistente soprattutto se applicato su una base di matita. Nonostante il sottotono rubino non tende ad ingiallire i denti. Ha una consistenza molto secca e pertanto se soffrite di labbra disidratate vi consiglio, prima di applicarlo, una generosa passata di balsamo labbra. Il prezzo è coerente con la qualità del prodotto.

Nella foto ad inizio articolo potete vedermi indossare il Ruby Woo abbinato con un trucco occhi decisamente colorato.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *